Dall'8 giugno 2012 INAIL inizia a trasmettere tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) e firma digitale i certificati di assicurazione, cessazione e variazione, i provvedimenti di accettazione/rifiuto dispensa nuovo lavoro, e sanzioni civili per tardato pagamento.
La trasmissione degli atti avverrà esclusivamente con tale modalità per tutte le società che hanno comunicato a Unioncamere il proprio indirizzo di PEC.
Ti trovi in:
Certificati INAIL invio tramite PEC
Dall'8 giugno 2012 INAIL inizia a trasmettere tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) e firma digitale i certificati di assicurazione, cessazione e variazione, i provvedimenti di accettazione/rifiuto dispensa nuovo lavoro, e sanzioni civili per tardato pagamento. La trasmissione degli atti avverrà esclusivamente con tale modalità per tutte le società che hanno comunicato a Unioncamere il proprio indirizzo di PEC.
Condivisione social
Pubblicazione
19/11/2015, 16:29
Ultimo aggiornamento
19/11/2015, 16:29
Condividi