Diffondere norme tecniche nuove e più efficienti in materia di salute e sicurezza per le aziende del settore terziario è l’obiettivo condiviso da Uni, l’Ente Italiano di normazione, e dalla confederazione datoriale Sistema Impresa, che promuovono il convegno sul tema “Asseverazione dell'efficace attuazione dei MOG-SSL da parte di aziende del settore terziario” con il patrocinio dell’Inail.
Articolato in due sessioni, l’evento è in programma mercoledì 26 ottobre, dalle ore 10.00 alle 14.00, presso l'auditorium della Direzione generale dell’Istituto. In apertura dei lavori intervengono Franco Bettoni, presidente dell’Inail, Giuseppe Rossi, presidente dell’Uni, e Berlino Tazza, presidente di Sistema impresa.
Il percorso avviato da Uni e Sistema impresa ha coinvolto l’organismo bilaterale Ebiten, l’Ente bilaterale nazionale del terziario, e si è concluso con la pubblicazione di due importanti norme tecniche nell’ambito dell’adozione e attuazione dei Modelli di organizzazione e gestione della salute e sicurezza sul lavoro (MOG-SSL). Sistema impresa condivide la governance di Ebiten con i sindacati Confsal, Fesica e Fisals. La partecipazione al convegno è gratuita, ma è necessario iscriversi utilizzando il link indicato in basso.
Convegno - “Asseverazione dell'efficace attuazione dei MOG-SSL da parte di aziende del settore terziario”
Roma, 26 ottobre 2022. Organizzato, con il patrocinio dell’Inail, dall'Ente italiano di normazione (Uni) e Sistema impresa, l’evento è ospitato dalla Direzione generale dell’Istituto. Partecipa il presidente, Franco Bettoni

Data Inizio:
26/10/2022
Data Fine:
26/10/2022
Sede Evento:
Auditorium Inail
Indirizzo:
Piazzale Pastore 6, Roma
Orario:
10.00 - 14.00
Info Email Evento:
giovanni.micciche@uni.comUltimo aggiornamento: 18/10/2022