INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Webinar - “La progettazione della sicurezza antincendio nei luoghi di lavoro”

8 aprile 2022. Realizzato in collaborazione da Inail e Consiglio nazionale degli ingegneri (Cni), l’evento si rivolge alle figure della prevenzione e ai professionisti. Partecipano i presidenti, Franco Bettoni e Armando Zambrano

Immagine locandina

È in programma venerdì 8 aprile, a partire dalle ore 9.00, il webinar di aggiornamento formativo “La progettazione della sicurezza antincendio nei luoghi di lavoro”, fruibile sulla piattaforma informatica della Fondazione Cni.

Il seminario online è rivolto alle figure della prevenzione e ai professionisti, con particolare riferimento agli ingegneri iscritti agli ordini e ai professionisti Inail. L’iniziativa rientra tra le attività previste dal protocollo d’intesa sottoscritto nel marzo 2021 dall’Istituto e dal Cni, con l’obiettivo di promuovere la tutela della salute dei lavoratori e la diffusione della cultura della sicurezza.

In apertura dei lavori intervengono il presidente del Cni, Armando Zambrano, il presidente dell’Inail, Franco Bettoni, e il capo del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, Guido Parisi.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma è necessario iscriversi. La Fondazione del Cni invierà un’apposita email agli iscritti agli ordini territoriali. Il webinar è valido ai fini dell’aggiornamento professionale con il riconoscimento di quattro crediti Cfp per ingegneri iscritti agli ordini professionali e quattro ore di aggiornamento per Rspp e Coordinatori per la progettazione ed esecuzione dei lavori.

Data Inizio:

08/04/2022

Data Fine:

08/04/2022

Orario:

9.00

Ultimo aggiornamento: 14/03/2022


© 2022 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)
Impostazioni cookie