INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Forum della ricerca “Made in Inail”

Roma, 25 e 26 novembre 2022. L’evento si apre alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Partecipano i ministri del Lavoro e delle Politiche sociali, Marina Elvira Calderone, e della Salute, Orazio Schillaci, e i vertici dell'Istituto

Forum della ricerca “Made in Inail”

È in programma venerdì 25 e sabato 26 novembre, nell’area del Gazometro a Roma, il Forum “Made in Inail”, un evento interamente dedicato all’innovazione tecnologica al servizio della salute e della sicurezza dei lavoratori, durante il quale l’Istituto presenta alcuni dei progetti più significativi realizzati in collaborazione con partner eccellenti, tra cui enti di ricerca e Università.

L’Inail, infatti, punta a fare della ricerca in materia di salute e sicurezza una filiera industriale, attraverso politiche specifiche finalizzate al trasferimento tecnologico. L’evento, articolato in diverse sessioni e tavole rotonde, alle quali partecipano oltre 70 relatori, è inaugurato dal presidente dell’Istituto, Franco Bettoni, e dal ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Marina Elvira Calderone.

La sessione di apertura si terrà alla presenza del Capo dello Stato, Sergio Mattarella. Le conclusioni del Forum sono affidate al ministro della Salute, Orazio Schillaci. L’evento è su invito.

La sessione di apertura e le successive sessioni di lavoro in programma nell’Edificio 41 possono essere seguite in live streaming sul canale YouTube dell’Inail. Le sessioni di lavoro in programma nell’Edificio 30 possono essere seguite in live streaming sul portale dell’Istituto (vedi link in fondo alla pagina).

Data Inizio:

25/11/2022

Data Fine:

26/11/2022

Sede Evento:

Gazometro Ostiense

Indirizzo:

via del Commercio 12-14 - Roma

Provincia:

RM

Ultimo aggiornamento: 25/11/2022


© 2024 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

PNRR 2021-2026 - Next Generation EU (DL 77/2021) - Progetto "Digitalizzazione dell'INAIL"


POC Legalità 2014-2020 - Progetto "Antifrode e Internal Audit"


PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 - Progetto "Qualificazione dell'INAIL come Polo Strategico Nazionale (PSN)"

Impostazioni cookie