INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Conferenza stampa di presentazione del bando Isi 2021 per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Roma, 16 dicembre 2021. Partecipano all’evento, fruibile in diretta streaming su questo sito, il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Andrea Orlando, e, tra gli altri, il presidente dell’Istituto, Franco Bettoni, e il direttore generale f.f., Giuseppe Mazzetti

Immagine locandina evento

È in programma giovedì 16 dicembre, alle ore 10.30, presso l’auditorium delle Direzione generale dell’Inail, la conferenza stampa di presentazione del bando Isi 2021, con il quale l’Istituto, come ogni anno, mette a disposizione delle imprese incentivi per il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. A partire dal 2010, sono stati stanziati, complessivamente, più di 2,5 miliardi di euro a fondo perduto a favore delle aziende che hanno investito in prevenzione.

All’evento partecipano il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Andrea Orlando, il presidente dell’Inail, Franco Bettoni, il direttore generale f.f., Giuseppe Mazzetti, il consigliere di amministrazione Cesare Damiano, il presidente del Consiglio di indirizzo e vigilanza, Giovanni Luciano, e il direttore centrale Prevenzione, Ester Rotoli.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito Inail. Per partecipare in presenza si prega di accreditarsi entro le ore 17 di mercoledì 15 dicembre inviando un’e-mail a ufficiostampa@inail.it. Per l’ingresso in sala è necessario essere in possesso della certificazione verde rinforzata.

Data Inizio:

16/12/2021

Data Fine:

16/12/2021

Sede Evento:

Auditorium Inail

Indirizzo:

Piazzale Giulio Pastore, 6 – Roma

Provincia:

RM

Orario:

10.30

Ultimo aggiornamento: 14/12/2021


© 2022 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)
Impostazioni cookie