Impostazioni cookie

Ti trovi in:

Iscriversi a un corso

Per iscriversi a un corso in programma accedere alla pagina “Calendario corsi”, selezionare il corso di interesse e seguire le indicazioni contenute nella pagina dedicata al singolo evento.

Le indicazioni per il versamento della quota di iscrizione per i corsi su specifiche tematiche sono contenute nella brochure di presentazione dei singoli eventi.

Le indicazioni per il versamento delle quote di iscrizione ai corsi compresi nel catalogo sono riportate di seguito.

Dopo aver effettuato l’iscrizione nella pagina dedicata nel calendario corsi, è necessario attendere la conferma dell’INAIL prima di procedere al pagamento della quota di partecipazione al corso.

Il pagamento si effettua tramite bonifico bancario presso:

INTESA SANPAOLO S.p.A. – AGENZIA ROMA EUR Conto corrente intestato a Inail - Incassi Polo Inail di Formazione per la Prevenzione Codice IBAN IT85J0306903201100000300018

L’iscritto deve inviare comunicazione dell’avvenuto versamento, allegando la ricevuta del bonifico bancario, entro tre giorni dalla ricezione della conferma da parte dell’Inail, mediante e-mail all’indirizzo di posta della Direzione centrale prevenzione per i corsi effettuati presso la Direzione generale oppure all’indirizzo di posta della Direzione Regionale Inail dove avrà luogo il corso scelto. Se entro tre giorni dall’iscrizione non perverrà la mail attestante l’avvenuto pagamento, l’iscrizione sarà annullata. Per la Pubblica Amministrazione, in caso di iscrizione di singoli dipendenti, in alternativa alla ricevuta dell’avvenuto pagamento, è possibile inoltrare una nota ufficiale del relativo impegno di spesa.

Indirizzi mail per la comunicazione di avvenuto pagamento:

  • per i corsi effettuati presso la Direzione Generale: dcprevenzione@inail.it
  • per i corsi effettuati presso le Direzioni regionali e provinciali: indirizzi email delle singole strutture reperibili nel catalogo corsi

Consulta le rinunce e i rimborsi previsti. 

TI POTREBBE INTERESSARE

TI POTREBBE INTERESSARE