L’Inail Direzione regionale Campania e la Regione Campania in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania propongono un concorso finalizzato alla realizzazione di prodotti multimediali, di un manifesto pubblicitario o di una fotografia che trattino il tema del lavoro nella sua molteplicità e della prevenzione degli infortuni sul lavoro, elementi basilari per la tutela della salute e della sicurezza dell’individuo.
Modalità e termine consegna lavori
Le opere devono essere inviate a arteesicurezza@gmail.com entro e non oltre il 10 giugno 2024 con la seguente dicitura: “Bando di concorso INAIL: Arte e sicurezza” in un formato duplicabile.
Deve essere specificata la dicitura: “senza valore commerciale, per soli fini culturali”. I materiali pervenuti sono utilizzati per la pubblicazione gratuita in catalogo, sul sito Internet, in ogni altra opera prevista dal progetto e per gli organi di informazione/formazione in relazione alle attività del progetto. Il materiale presentato non è restituito.
Per poter partecipare al concorso è necessaria la compilazione della scheda di dichiarazione-liberatoria dell’autore (Allegato A) e della scheda d’iscrizione (Allegato B) in ogni loro parte in carattere stampatello. Una volta compilate le schede, devono essere inviate insieme al manifesto pubblicitario, alla fotografia o al cortometraggio presentati al concorso.
Valutazione
Un comitato di selezione formato da 2 rappresentanti dell’Inail Direzione regionale Campania, e da un rappresentante della Regione Campania-Assessorato alla Scuola seleziona le opere ritenute migliori. Tali opere vengono presentate e premiate durante la manifestazione finale.
Ti trovi in:
Bando di concorso "Arte e sicurezza" 2024
Bando di concorso per la prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro attraverso l’esperienza artistica.
ALLEGATI
ALLEGATI
Condivisione social
Pubblicazione
19/02/2024, 10:01
Ultimo aggiornamento
19/02/2024, 10:01
Condividi