Made in Inail: a Roma il forum dedicato alla ricerca dell’Istituto
Il 25 e 26 novembre nell’aerea del Gazometro Ostiense, l’evento dedicato alla ricerca Inail. Cinque stand espositivi e due sessioni parallele sono il contributo della Direzione centrale assistenza protesica e riabilitazione all’iniziativa.

Sezione espositiva ed informativa
Venerdì 25 e sabato 26 novembre al Gazometro di Roma, ha avuto luogo il Forum Made in Inail, evento dedicato all’innovazione tecnologica al servizio della salute e della sicurezza dei lavoratori.
Tra i progetti che verranno presentati, ampio spazio sarà dedicato a quelli relativi alla ricerca in ambito protesico-riabilitativo.
Nell’area espositiva sono allestiti cinque stand, ciascuno dedicato ad un progetto del Centro Protesi Inail: Twin, Hannes arm, Edats, D-Pulp, Osteointegrazione.
L'area espositiva del Centro Protesi Inail è stata scelta per ricevere la visita del Capo dello Stato Sergio Mattarella.




Sezione convegnistica del 25 novembre
“I progetti di ricerca in ambito protesico-riabilitativo: la robotica riabilitativa e assistiva”










Sezione convegnistica del 26 novembre
“I progetti di ricerca in ambito protesico-riabilitativo: protesica esterna d’arto e interfacce bioniche”










Altri articoli
A&T automation and testing, evento dedicato all’innovazione, alle nuove tecnologie, all’affidabilità e alle competenze 4.0 in programma al Lingotto Fiere di Torino , dal 6 al’8 aprile
Il Centro Protesi Inail partecipa al meeting scientifico con uno stand informativo-espositivo ed un seminario tecnico sulla produzione di dispositivi protesici per il cammino e per lo sport.
Exposanità, mostra internazionale dell’assistenza e della salute, in programma alla Fiera di Bologna dall’11 al 13 maggio 2022
Ad Exposanita’, progetti e prodotti targati Inail Centro Protesi e Cerntro di riabilitazione motoria di Volterra
OT WORLD Lipsia, Germania - 11 maggio
Fiera internazionale della tecnica protesica
Ultimo aggiornamento: 10 marzo 2023