PA in gestione conto Stato
Gestione Conto Stato
Il servizio, in funzione del tipo di utenza che ti è stata assegnata, ti consente di inserire, modificare e/o consultare le Pubbliche Amministrazioni in Conto Stato e i relativi raggruppamenti e strutture. Devi autenticarti con le credenziali costituite da codice fiscale e password. In alternativa puoi utilizzare la CNS.
- Attivazione delle modalità di invio telematico della denuncia/comunicazione di infortunio da parte delle Pubbliche amministrazioni in gestione per conto dello Stato
- PA in Gestione Conto Stato
- Template raccolta dati per inserimento massivo
- Manuale utente per l'utilizzo del servizio Gestione utenti e profili Gruppo Pa in gestione conto Stato
- Manuale utente per l'utilizzo del servizio Strutture Pa in gestione conto Stato
Comunicazione Rls per gestione conto Stato
La comunicazione dei nominativi dei rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza deve essere effettuata telematicamente attraverso il servizio “Dichiarazione RLS”. Il Miur può procedere in cooperazione applicativa tramite l’area funzionale SIDI. Le ambasciate e i consolati italiani che operano all’estero devono inoltrare tramite pec il “Mod. RLS-PA estero”.
Civa
Il servizio consente di richiedere all'Inail prestazioni riguardanti collaudi, verifiche e altre attività di controllo per garantire la sicurezza di macchine, apparecchi e impianti utilizzati nei luoghi di lavoro.