In attuazione del processo di riforma della Pubblica Amministrazione perseguita dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), l’art. 6 del d.l. n. 80/2021, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 113/2021, ha previsto che entro il 31 gennaio di ogni anno le Pubbliche Amministrazioni adottino il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (cd. PIAO) come documento unico di programmazione e governance nel quale confluiscono il Piano della performance, il Piano della prevenzione della corruzione e della trasparenza, il Piano dei fabbisogni del personale, il Piano organizzativo per il lavoro agile, il Piano triennale della formazione e il Piano triennale delle azioni positive.
Piano integrato di attività e organizzazione
Piano integrato di attività e organizzazione 2023 - 2025
Con delibera n. 46 del 21 marzo 2023, il Consiglio di Amministrazione dell'Inail ha adottato il Piano integrato di attività e organizzazione 2023 - 2025.
-
Piano integrato di attività e organizzazione 2023 - 2025
Allegato 1 alla delibera Inail C.d.A. n. 46 del 21 marzo 2023 (.pdf - 5,20 mb)
-
Piao - allegati Sezione 2 - Sottosezione 2.1: Valore pubblico
Allegato 2 alla delibera Inail C.d.A. n. 46 del 21 marzo 2023 (.pdf - 3,46 mb)
-
Piao - allegati Sezione 2 - Sottosezione 2.3: Rischi corruttivi e trasparenza
Allegato 3 alla delibera Inail C.d.A. n. 46 del 21 marzo 2023 (.pdf - 7,64 mb)
-
Testo integrale della delibera Inail C.d.A. n. 46 del 21 marzo 2023
(.pdf - 88 kb)
Piano integrato di attività e organizzazione 2022 - 2024
Con delibera n. 314 del 6 dicembre 2022, il Consiglio di Amministrazione dell'Inail ha adottato il Piano integrato di attività e organizzazione 2022 - 2024.
-
Piano integrato di attività e organizzazione 2022 - 2024
(.pdf - 12,6 mb)
-
Testo integrale della delibera Inail C.d.A. n. 314 del 6 dicembre 2022
(.pdf - 418 kb)
Ultimo aggiornamento: 24/03/2023