L'incarico ha esclusivo carattere di consulenza e non curativo da eseguirsi, per eventuali prestazioni a seguito di traumi che abbiano comportato lesioni odontoiatriche, a favore di infortunati e tecnopatici assistiti dall’Inail.
Luogo dell'incarico:
Le attività sono svolte secondo la seguente ripartizione provinciale:
- n. 1 incarico per la sede di Reggio Calabria (Locri e Palmi)
- n. 1 incarico per la sede di Catanzaro
- n. 1 incarico per la sede di Crotone
- n. 1 incarico per la sede di Cosenza (Castrovillari e Rossano)
- n. 1 incarico per la sede di Vibo Valentia
Durata dell'incarico:
2 (due) anni dalla data di stipula del contratto e non è rinnovabile tacitamente.
Termine e modalità di presentazione della domanda:
Gli interessati devono presentare la domanda di partecipazione in carta semplice debitamente datata e sottoscritta, utilizzando esclusivamente l’allegato fac-simile (allegato 2).
Le domande, corredate della documentazione richiesta, devono pervenire alla Direzione regionale Inail Calabria - via Vittorio Veneto, 60 - 88100 Catanzaro, entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito portale istituzionale in plico chiuso, che deve riportare all’esterno la dicitura “Procedura comparativa per il conferimento di incarichi di consulente Odontoiatra per le sedi Inail della Calabria” e l’indirizzo del mittente.
Il plico può essere:
- consegnato a mano (presso l’Ufficio protocollo all’indirizzo sopra indicato dalle ore 9.00 alle 12.00 da lunedì a venerdì)
- spedito con raccomandata con avviso di ricevimento.
Vincenzo Amaddeo