Esecuzione di visite specialistiche e redazione di pareri e relazioni medico legali, a esclusivo carattere di consulenza e non già curativo, da eseguirsi sui casi d’infortunio sul lavoro di competenza delle sedi territoriali comprese nelle direzioni territoriali Inail di Padova-Rovigo,Treviso-Belluno, Venezia, Verona e Vicenza.
Formazione lista:
Nella lista sono inseriti esclusivamente medici odontoiatri, in possesso dei requisiti previsti, che esercitino la professione in studi/ambulatori ubicati nel territorio della regione Veneto, preferibilmente nei capoluoghi delle province di Belluno - Padova - Rovigo – Treviso - Venezia – Verona - Vicenza o nei comuni limitrofi.
Durata lista:La lista ha durata triennale a decorrere dalla data di sua approvazione ed è aperta e sempre implementabile in quanto soggetta ad aggiornamento con cadenza annuale.
Domanda e termini di presentazione:
Gli interessati devono inoltrare la domanda, corredata di cv e fotocopia del documento d'identità, entro le ore 14:00 del 15 settembre 2023 esclusivamente all’indirizzo Pec: veneto@postacert.inail.it. Nell'oggetto della Pec deve essere riportata la seguente dicitura: “Domanda per l’inserimento nella lista regionale di accreditamento per l’eventuale conferimento di incarichi come medico ODONTOIATRA per le Sedi delle Direzioni territoriali INAIL del Veneto”.