INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Selezione comparativa - formazione di una lista di accreditamento regionale di odontoiatri

Inail Direzione regionale Veneto pubblica un avviso per la formazione di una lista di accreditamento regionale di consulenti odontoiatri qualificati per l’eventuale conferimento di incarichi di collaborazione esterna.

Oggetto dell'incarico:
Esecuzione di visite specialistiche e redazione di pareri e relazioni medico legali, a esclusivo carattere di consulenza e non già curativo, da eseguirsi sui casi d’infortunio sul lavoro di competenza delle sedi territoriali comprese nelle direzioni territoriali Inail di Padova-Rovigo,Treviso-Belluno, Venezia, Verona e Vicenza.

Formazione lista:
Nella lista sono inseriti esclusivamente medici odontoiatri, in possesso dei requisiti previsti, che esercitino la professione in studi/ambulatori ubicati nel territorio della regione Veneto, preferibilmente nei capoluoghi delle province di Belluno - Padova - Rovigo – Treviso - Venezia – Verona - Vicenza o nei comuni limitrofi.
 
Durata lista:
La lista ha durata triennale a decorrere dalla data di sua approvazione ed è aperta e sempre implementabile in quanto soggetta ad aggiornamento con cadenza annuale.

Domanda e termini di presentazione:
Gli interessati devono inoltrare la domanda, corredata di cv e fotocopia del documento d'identità, entro le ore 14:00 del 15 settembre 2023 esclusivamente all’indirizzo Pec: veneto@postacert.inail.it. Nell'oggetto della Pec deve essere riportata la seguente dicitura: “Domanda per l’inserimento nella lista regionale di accreditamento per l’eventuale conferimento di incarichi come medico ODONTOIATRA per le Sedi delle Direzioni territoriali INAIL del Veneto”.

Emesso Da: D.R. Veneto

Data Inizio: 10/08/2023

Data Fine: 26/01/2024

Ultimo aggiornamento: 26/01/2024


© 2024 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

PNRR 2021-2026 - Next Generation EU (DL 77/2021) - Progetto "Digitalizzazione dell'INAIL"


POC Legalità 2014-2020 - Progetto "Antifrode e Internal Audit"


PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 - Progetto "Qualificazione dell'INAIL come Polo Strategico Nazionale (PSN)"

Impostazioni cookie