INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Selezione comparativa - costituzione di un elenco di Avvocati per incarichi di sostituzione in udienza

Inail Direzione provinciale di Trento pubblica la manifestazione di interesse per costituire un elenco di professionisti a cui eventualmente affidare incarichi di sostituzione in udienza, presso gli Uffici Giudiziari del circondario dei Tribunali di: Trento e Rovereto.

Oggetto dell'incarico:
All’avvocato già inserito nelle singole liste presso gli Ordini è affidato l’incarico di sostituzione in udienza, presso il Tribunale o presso il Giudice di pace sito nella località per la quale il professionista abbia manifestato interesse.

Requisiti richiesti:
- Iscrizione, al momento della domanda, al Consiglio dell’Ordine degli avvocati del circondario di interesse da non meno di due anni e da non più di trentacinque anni;
- Inesistenza di giudizi in corso contro l’INAIL, sia in proprio sia in qualità di difensore di terzi;
- Assenza di situazioni di reale conflitto di interessi personale con l’INAIL, avuto riguardo anche all’associazione professionale, società di professionisti e/o studio legale di cui eventualmente si faccia parte;
- Assenza di provvedimenti disciplinari relativi all’esercizio della professione forense.

Domanda e termini di presentazione:
La domanda di inserimento nell’elenco deve essere inviata entro il 5 maggio 2023 compilando il form allegato ed esclusivamente all’indirizzo PEC trentino@postacert.inail.it (oggetto: “sostituto d’udienza – manifestazione di interesse).
Sono escluse le domande presentate secondo altre modalità quali, ad esempio, invio con raccomandata con ricevuta di ritorno o consegna a mano presso le sedi dell’Istituto.

Emesso Da: D.P. Trento

Data Inizio: 11/04/2023

Data Fine: 05/05/2023

Ultimo aggiornamento: 11/04/2023


© 2024 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

PNRR 2021-2026 - Next Generation EU (DL 77/2021) - Progetto "Digitalizzazione dell'INAIL"


POC Legalità 2014-2020 - Progetto "Antifrode e Internal Audit"


PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 - Progetto "Qualificazione dell'INAIL come Polo Strategico Nazionale (PSN)"

Impostazioni cookie