L’incarico, da espletarsi nell’ambulatorio medico ove viene esercitata la professione, riguarderà le seguenti prestazioni:
1. visita specialistica odontoiatrica, compresa eventuale radiografia endorale, e parere su
- nesso di causalità tra lesioni odontoiatriche e trauma denunciato;
- entità delle lesioni riportate;
con redazione di eventuale preventivo per le spese di protesizzazione sulla base degli importi minimi del vigente Nomenclatore e Tariffario ANDI.
2. visita specialistica odontoiatrica e parere di congruità di preventivi formulati da odontoiatri di fiducia dei pazienti.
3. visita specialistica odontoiatrica e parere su lavori effettuati da odontoiatri privati e/o verifica della rispondenza con i preventivi autorizzati e/o collaudo dei manufatti.
Luogo dell'incarico:
L’incarico verrà affidato a medici odontoiatri che esercitano la professione in studi/ambulatori privi di barriere architettoniche, raggiungibili con i mezzi pubblici e ubicati nei seguenti comuni o comuni limitrofi:
Agrigento, Caltanissetta, Catania, Caltagirone, Enna, Mazara del Vallo, Messina, Milazzo, Palermo, Ragusa, Siracusa e Trapani.
Durata dell'incarico:
L'incarico ha durata biennale senza possibilità di rinnovo tacito.
Termine e modalità di presentazione della domanda:
Il termine di presentazione della domanda di partecipazione unitamente ai documenti richiesti, a pena di esclusione dalla procedura, scade
Responsabile del procedimento:
Salvatore Cimino
Informazioni:
Ufficio attività strumentali – Processo approvvigionamenti - IV piano della Direzione Inail Sicilia - viale del Fante 58/D – Palermo e mail: sicilia@postacert.inail.it