L’incarico riguarda le seguenti prestazioni:
- lettura e parere su indagini strumentali a seguito di specifiche richieste dei dirigenti medici delle sedi Inail con redazione di relazione scritta;
- consulenza specialistica con redazione di relazione scritta in ambito di contenzioso giudiziario in qualità di ausiliario del C.T.P. dirigente medico dell’Istituto.
Luogo dell'incarico:
L’incarico è affidato a medici specialisti che esercitino la professione in studi/ambulatori ubicati nei capoluoghi di provincia sotto indicati o nei comuni limitrofi, che siano privi di barriere architettoniche e raggiungibili con i mezzi pubblici:
- Treviso
- Venezia
- Verona
Durata dell'incarico:
L’incarico professionale ha durata dalla data del conferimento fino al 31 dicembre 2022.
Termine e modalità di presentazione della domanda:
Il termine per la presentazione delle domande e dei documenti scade il giorno 2 aprile 2021, ore 12.00.
Le domande devono pervenire - a pena di esclusione - a mezzo raccomandata con a.r. o tramite Pec all’indirizzo veneto@postacert.inail.it oppure mediante consegna a mano, entro le ore 12,00 del giorno sopra indicato.
Le domande dovranno essere prodotte in busta chiusa sulla quale dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Domanda per il conferimento di incarico esterno come medico RADIOLOGO per la Sede Inail di ……………………” e devono essere indirizzate a: Direzione Regionale Inail per il Veneto – Santa Croce 712 – 30135 Venezia (per la consegna a mano rivolgersi alla segreteria II piano dalle ore 9,00 alle ore 12,00).
Responsabile del procedimento:
Franco Polosa