INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Selezione comparativa - medico psichiatra

Inail Direzione regionale Friuli Venezia Giulia intende conferire un incarico di collaborazione esterna quale medico psichiatra per la Direzione territoriale di Udine – Pordenone (comprendente le strutture di Udine, Pordenone e Tolmezzo) per il periodo di 1 anno

Oggetto dell’incarico
L’incarico riguarderà le seguenti prestazioni a finalità medico legali/assicurative di Legge, che verranno espletate nello studio/ambulatorio ove viene esercitata la professione:
  1. visita specialistica psichiatrica;
  2. somministrazione di test (nei casi che lo richiedano);
  3. relazione specialistica conclusiva finalizzata al successivo giudizio medico legale;
per l'esame istruttorio delle pratiche di:
  • malattie psichiche da costrittività organizzativa;
  • patologie stress correlate;
  • esiti infortunistici o di tecnopatie;
Si segnala che, qualora l’incarico risultasse attinente ad un paziente seguito dal medesimo specialista sotto i profili diagnostico/curativo, l’incarico stesso dovrà essere considerato automaticamente annullato con segnalazione di “incompatibilità” da parte del professionista succitato.

Luogo dell’incarico
L’incarico verrà affidato al medico neurologo che esercita la professione in studi/ambulatori ubicati nel comune di Udine oppure nel comune di Pordenone.

Durata dell’incarico
L’incarico professionale avrà la durata di 1 anno dalla data del conferimento, senza possibilità di tacito rinnovo.
Modalità e termini di presentazione della domanda
Le domande dovranno essere inoltrate tramite Pec  (con i relativi allegati indicati nell'avviso pubblico) all’indirizzo friuli@postacert.inail.it o in busta chiusa, debitamente intestata con le proprie generalità e siglata sui lembi di chiusura, recante all’esterno ben visibile la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione alla selezione per il conferimento dell’ incarico di medico psichiatra per la Direzione Territoriale di Udine-Pordenone – NON APRIRE" all'indirizzo: Direzione regionale Inail Friuli Venezia Giulia - Ufficio programmazione organizzazione e attività strumentali - via Galatti n. 1/1 - 34132 Trieste.

I professionisti interessati devono far pervenire entro e non oltre il giorno 12 giugno 2017 la seguente documentazione:
  1. domanda di partecipazione alla procedura comparativa e dichiarazione sostitutiva in conformità all’Allegato 1 al presente bando, con fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
  2. un dettagliato curriculum professionale, redatto nella formula europea (Allegato 2 al presente bando) dal quale risultino i titoli posseduti, nonché un recapito telefonico e un indirizzo di posta elettronica certificata (pec);
  3. l’informativa ai sensi del d. lgs. 196/2003 e s.m.i. (Allegato 3), firmata per presa visione;
Informazioni
Eventuali informazioni sullo svolgimento delle prestazioni potranno essere richieste direttamente alla Direzione regionale Inail Friuli Venezia Giulia ai seguenti indirizzi e-mail: friuli@inail.itfriuli@postacert.inail.it, ed al RUP - Sig.ra Roberta Riccobon (e-mail:  r.riccobon@inail.it - tel.: 040/6729455).

Responsabile del procedimento
sig.ra Roberta Riccobon - Responsabile del processo personale dell’Ufficio Poas della Direzione regionale Inail Friuli Venezia Giulia
e-mail:  r.riccobon@inail.it 
tel.: 040/6729455

Emesso Da: D.R. Friuli Venezia Giulia

Data Inizio: 30/05/2017

Data Fine: 12/06/2017

Ultimo aggiornamento: 14/06/2017


© 2024 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

PNRR 2021-2026 - Next Generation EU (DL 77/2021) - Progetto "Digitalizzazione dell'INAIL"


POC Legalità 2014-2020 - Progetto "Antifrode e Internal Audit"


PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 - Progetto "Qualificazione dell'INAIL come Polo Strategico Nazionale (PSN)"

Impostazioni cookie