INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Selezione comparativa - n. 3 incarichi professionali di consulente odontoiatra sedi Inail Molise

Avviso di procedura comparativa per il conferimento di n. 3 incarichi di consulente odontoiatra regionale

La Direzione regionale Molise sede locale Campobasso, intende provvedere al conferimento, ai sensi dei Decreti legislativi n. 230/1995 e 241/2000, di n. 3 incarichi professionali di consulente odontoiatra, a professionisti regolarmente iscritti all’Albo degli Odontoiatri.Le attività di consulenza, da eseguirsi a favore degli infortunati e tecnopatici assistiti dall’Inail, saranno svolte, a favore di:
Inail Direzione Regionale Molise Sede Locale Campobasso – Via Garibaldi n. 2/C - 86100 Campobasso
Inail Sede di Isernia – Via Piemonte n. 1 – 86170 Isernia
Inail Sede di Termoli – Via L. Einaudi n. 1/G - 86039 Termoli

Oggetto dell'incarico
L'incarico potrà riguardare, su richiesta dell’Inail e in relazione a esigenze insindacabili delle sedi Inail e senza vincolo di esclusiva, cure odontoiatriche e fornitura di protesi dentarie fisse e mobili, secondo piano di lavoro predisposto dal nostro consulente odontostomatologo Regionale ed approvato dal Dirigente Medico Inail


Modalità di presentazione della domanda
I professionisti interessati provvederanno a far pervenire all’Inail entro e non oltre le ore 12:00 del 25 maggio 2018 la documentazione sotto indicata:
istanza di partecipazione di cui all’allegato 1) del presente avviso; per ciascuna sede  (Campobasso; Termoli; Isernia) dettagliato curriculum professionale redatto nella formula europea, comprensivo di recapito telefonico, fax e eventuale indirizzo di posta elettronica (vedi fac-simile – allegato 2);
dichiarazione sostitutiva di certificazione (vedi fac-simile – allegato 3)
L’istanza di ammissione e la dichiarazione sostitutiva di certificazione devono essere redatte in forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del D.P.R. 445/2000, in lingua italiana, conformi agli allegati n. 1 e n. 3 del presente Avviso.
Tutte le autodichiarazioni/autocertificazioni sono successivamente verificabili dall’Inail.
La domanda, in busta chiusa, contenente tutte le autodichiarazioni richieste, dovrà pervenire esclusivamente a mezzo raccomandata, corriere autorizzato oppure con consegna diretta della busta medesima presso la Direzione Regionale Molise Sede Locale Campobasso, Processo Strumentale, Via Insorti D’Ungheria, 70 – 86100 Campobasso, entro e non oltre le ore 12:00 del 25 maggio 2018.
 
All’esterno del plico dovrà essere visibile la dicitura “PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI n. 3 INCARICHI DI CONSULENTI ODONTOIATRA PER LE SEDI INAIL DEL MOLISE: _________ – Mediante: PROCEDURA COMPARATIVA – NON APRIRE” e indirizzo, recapiti telefonici e di fax del mittente (ed eventuale e-mail).
L’invio del plico è ad esclusivo rischio del mittente e non sarà tenuto conto dei plichi che pervenissero o fossero consegnati in ritardo, intendendosi l’Inail esonerato da ogni responsabilità per gli eventuali ritardi di recapito, anche se dovuti a cause di forza maggiore o per la consegna effettuata ad indirizzo diverso da quello sopraindicato. Si specifica che farà fede solo la data e l’ora di arrivo/pervenimento presso questi uffici e non già quello di spedizione dell’Ufficio Postale e/o consegna al corriere.
Oltre il termine perentorio sopra indicato non sarà riconosciuta valida alcuna domanda, anche se sostitutiva o aggiuntiva della precedente.
 
Responsabile del procedimento:
dot Rocco Mario Del Nero Direttore Regionale.
 
Pubblicità avviso

Il presente avviso viene pubblicato sul sito: www.inail.it/molise e inviato all’Associazione Nazionale Dentisti Italiani del Molise (ANDI Molise) e alle Sedi Inail del Molise ed agli OMCeO di Campobasso e Isernia per diffusione.

Informazioni  di carattere amministrativo:
Sig.ra La Fratta Lucilla tel. 0874/475236 – mail: m.lafratta@inail.it
Sig. di Nonno Maurizio tel. 0874/475309 – mail: m.dinonno@inail.it
- di carattere medico-legale:
dott.ssa Maria Carmela Mascaro - tel. 0874/475208 – e-mail: m.mascaro@inail.it


Emesso Da: D.R. Molise

Data Inizio: 20/04/2018

Data Fine: 25/05/2018

Ultimo aggiornamento: 20/04/2018


© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)