INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Selezione comparativa - medici odontoiatri

Inail Direzione regionale Toscana - procedura comparativa per il conferimento di n. 2 (due) incarichi di collaborazione esterna per medici odontoiatri

Oggetto dell'incarico:
prestazioni da eseguirsi a favore degli infortunati e tecnopatici assistiti dall’Istituto, a seguito di traumi o malattie professionali che abbiano comportato lesioni odontoiatriche.

Durata dell'incarico:
due anni dalla data del conferimento, con possibilità di revoca, con preavviso di 1 mese, qualora le prestazioni effettuate non fossero ritenute soddisfacenti dall’Amministrazione.

Modalità e termine di presentazione della domanda:
Gli interessati devono presentare domanda in carta semplice, utilizzando esclusivamente l’allegato fac-simile, comprensiva, a pena di esclusione, delle dichiarazioni sostitutive (ai sensi del DPR n. 445/00) e dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, corredata da dettagliato curriculum (utilizzare il C.V. in formato europeo allegato al presente Bando) e documentazione provante i titoli preferenziali che si dichiara di possedere, nonché di fotocopia del documento di identità.
Le suddette domande devono pervenire, a pena di esclusione dalla procedura comparativa, esclusivamente tramite posta elettronica certificata entro le ore 23.59 del 16 dicembre 2016, indicando nell’oggetto il riferimento alla Selezione d’interesse, indirizzate a: toscana@postacert.inail.it

Responsabile del procedimento:
Dott. Mario Papani, Dirigente dell’Ufficio programmazione, organizzazione e attività istituzionali (P.O.A.I.) della Direzione Regionale Inail per la Toscana.

Informazioni e chiarimenti:
toscana@inail.it, toscana@postacert.inail.it, c.balzani@inail.it (referente regionale Dott.ssa Caterina Balzani - 055/3205575)

Emesso Da: D.R. Toscana

Data Inizio: 01/12/2016

Data Fine: 22/03/2017

Ultimo aggiornamento: 22/03/2017


© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)
Preferenze cookie