INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Selezione comparativa per il conferimento di incarichi di consulenza a professionisti odontoiatri per prestazioni a favore degli infortunati e tecnopatici assistiti dall’Inail

Inail - Direzione regionale Calabria - indice una procedura di selezione comparativa per il conferimento di n. 5 incarichi professionali di consulente odontoiatra a professionisti regolarmente iscritti all’Albo dei Medici e degli Odontoiatri, suddivisi nelle 5 provincie della Regione Calabria.

Le attività di consulenza da eseguirsi, per eventuali prestazioni a seguito di traumi che abbiano comportato lesioni odontoiatriche, a favore di infortunati e tecnopatici assistiti dall’Inail, saranno svolte, secondo la ripartizione provinciale di seguito indicata:                    
  • Sede Inail di Reggio Calabria (Locri, Palmi)   n. 1 incarico
  • Sede Inail di Catanzaro   n. 1 incarico
  • Sede Inail di Crotone n. 1 incarico  
  • Sede Inail di Cosenza (Castrovillari e Rossano) n. 1 incarico
  • Sede Inail di Vibo Valentia  n. 1 incarico

Durata dell’incarico
L’incarico professionale avrà la durata di due (2) anni dalla data di stipula del contratto e non sarà rinnovabile tacitamente.

Modalità e termini di presentazione della domanda:
Le domande, corredate di copia di documento d’identità in corso di validità, dai curricula Formato Europeo e di tutte le indicazioni richieste nei punti A e B, dovranno pervenire all’Inail – Direzione regionale Calabria  – Via Vittorio Veneto , 60– 88100 Catanzaro, entro trenta (30) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito Inail, in busta chiusa, recante all’esterno la seguente dicitura” Procedura comparativa per il conferimento di incarichi di consulente Odontoiatra per le Sedi Inail della Calabria” e l’indirizzo del mittente, a mano (mediante consegna diretta al Protocollo dalle ore 9.00 alle 12.00), tramite servizio postale con raccomandata A/R, tramite Pec all’indirizzo calabria@postacert.inail.it, con esonero di responsabilità per l’Inail in caso di erroneo o tardivo recapito. Farà fede solo la data di arrivo presso l’Inail e non già quello di accettazione dell’Ufficio Postale e/o consegna al corriere.
 
Responsabile del procedimento
Ettore Arcuri

Per eventuali informazioni contattare:
Seguenti numeri 0961535215 / 0961535214 o all’indirizzo e-mail calabria@inail.it

Emesso Da: D.R. Calabria

Data Inizio: 26/05/2017

Data Fine: 26/06/2017

Ultimo aggiornamento: 26/05/2017


© 2024 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

PNRR 2021-2026 - Next Generation EU (DL 77/2021) - Progetto "Digitalizzazione dell'INAIL"


POC Legalità 2014-2020 - Progetto "Antifrode e Internal Audit"


PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 - Progetto "Qualificazione dell'INAIL come Polo Strategico Nazionale (PSN)"

Impostazioni cookie