- Sede Inail di Reggio Calabria (Locri, Palmi) n. 1 incarico
- Sede Inail di Catanzaro n. 1 incarico
- Sede Inail di Crotone n. 1 incarico
- Sede Inail di Cosenza (Castrovillari e Rossano) n. 1 incarico
- Sede Inail di Vibo Valentia n. 1 incarico
Durata dell’incarico
L’incarico professionale avrà la durata di due (2) anni dalla data di stipula del contratto e non sarà rinnovabile tacitamente.
Modalità e termini di presentazione della domanda:
Gli interessati dovranno produrre domanda di partecipazione in carta semplice debitamente datata e sottoscritta, utilizzando esclusivamente l’allegato fac-simile (allegato 2).
La domanda dovrà essere corredata da:
- dettagliato curriculum professionale, datato e sottoscritto (allegato 3)
- patto di integrità debitamente datato e sottoscritto (allegato 4)
- fotocopia del documento d’identità in corso di validità
- copia della polizza per l’assicurazione del rischio responsabilità civile professionale verso terzi.
Le domande dovranno pervenire alla Direzione regionale INAIL Calabria – Via Vittorio Veneto , 60 – 88100 Catanzaro, entro il termine perentorio di 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito www.inail.it in plico chiuso, recante all’esterno la dicitura “Procedura comparativa per il conferimento di incarichi di consulente Odontoiatra per le Sedi INAIL della Calabria” e l’indirizzo del mittente, esclusivamente mediante consegna diretta a mano (presso l’Ufficio di Protocollo all’indirizzo sopra indicato dalle ore 9.00 alle 12.00 da lunedì a venerdì), oppure mediante servizio postale a mezzo di posta raccomandata con avviso di ricevimento, con esonero di responsabilità per l’INAIL in caso di erroneo o tardivo recapito. In caso di spedizione a mezzo di posta raccomandata con avviso di ricevimento farà fede, ai fini del rispetto del termine di presentazione, la data di consegna del plico certificata dall’Ufficio Postale di Poste Italiane ovvero dal corriere (scelto dal mittente) incaricato del recapito.
Responsabile del procedimento
Vincenzo Amaddeo
email: v.amaddeo@inail.it
Per eventuali informazioni contattare:
Direzione regionale INAIL Calabria ai recapiti telefonici 0961535215 e 0961535405, ovvero all’indirizzo e-mail calabria@inail.it.