INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Selezione comparativa - medico oculista

Inail Direzione regionale Friuli Venezia Giulia intende conferire 1 incarico di collaborazione esterna per medico oculista per le strutture territoriali Inail della Direzione regionale, del settore navigazione e della Direzione territoriale di Trieste-Gorizia

Oggetto dell'incarico:
l’incarico avrà ad oggetto le seguenti prestazioni:
1.   visita oculistica riguardante l’esame dell’occhio comprendente tutti gli aspetti del sistema visivo;
2.   su richiesta del  Dirigente medico, relazione medica di supporto alla valutazione medico-legale;
3.   visita oculistica di supporto  al collaudo protesico del Dirigente medico;
4.   test ergoftalmologico;
5.   prescrizione e verifica di dispositivi speciali di correzione (circolare Inail 47/2006 allegata).

Luogo dell'incarico:
le prestazioni verranno espletate nell’ambulatorio medico della Direzione territoriale di Trieste-Gorizia (struttura di Trieste, sita in via del Teatro Romano, 18/20).

Durata dell'incarico:
l’incarico professionale avrà la durata di un anno dalla data del conferimento, che verrà pubblicato sul sito istituzionale dell’Inail ai sensi del d. lgs. n. 33/2013, senza possibilità di rinnovo tacito.
L’Inail si riserva, comunque, di procedere alla revoca del rapporto in corso, a suo insindacabile giudizio, mediante l’invio di raccomandata, almeno 30 giorni prima della decorrenza del recesso, nonché di procedere alla risoluzione nel caso di inadempimento del professionista.

Modalita’ e termine di presentazione della domanda:
le domande dovranno essere prodotte tramite pec, con tutti i relativi allegati, all’indirizzo friuli@postacert.inail.it, oppure in busta chiusa, debitamente compilata e siglata sui lembi di chiusura, recante esternamente la seguente dicitura “Domanda di partecipazione alla selezione per il conferimento di n.1 incarico di collaborazione esterna ad un  medico oculista  presso l’INAIL, Direzione Regionale FVG, Settore Navigazione, Direzione territoriale di Trieste-Gorizia”   – NON APRIRE”, a: Direzione Regionale Inail Friuli Venezia Giulia - Ufficio Programmazione Organizzazione e Attività StrumentaliVia Galatti n. 1/1, 34132 Trieste. La consegna a mano può essere effettuata presso la Segreteria della Direzione regionale, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00.
La domanda dovrà, inoltre, contenere la seguente documentazione:
  1. domanda di partecipazione alla procedura comparativa e dichiarazione sostitutiva in conformità all’Allegato 1 al presente bando con fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
  2. un dettagliato curriculum professionale, redatto nella formula europea (Allegato 2 al presente bando) dal quale risultino i titoli posseduti nonché un recapito telefonico, un indirizzo di posta elettronica e/o un indirizzo pec;
  3. l’informativa ai sensi del d.lgs. 196/2003 e successive modifiche e integrazioni di cui all’Allegato 3, firmata per presa visione.
Il termine per la presentazione delle domande è il 21 marzo 2017 ore 12.30.

Responsabile del procedimento:
sig.ra Roberta Riccobon 
email: r.riccobon@inail.it  
tel.: 040/6729455

Informazioni:
eventuali informazioni sullo svolgimento delle prestazioni potranno essere richieste direttamente alla Direzione regionale Inail Friuli Venezia Giulia ai seguenti indirizzi e-mail:
friuli@inail.it,
friuli@postacert.inail.it

Emesso Da: D.R. Friuli Venezia Giulia

Data Inizio: 07/03/2017

Data Fine: 21/03/2017

Ultimo aggiornamento: 07/03/2017


© 2024 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

PNRR 2021-2026 - Next Generation EU (DL 77/2021) - Progetto "Digitalizzazione dell'INAIL"


POC Legalità 2014-2020 - Progetto "Antifrode e Internal Audit"


PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 - Progetto "Qualificazione dell'INAIL come Polo Strategico Nazionale (PSN)"

Impostazioni cookie