INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Selezione comparativa - medici odontoiatri

Inail Direzione provinciale Trento - conferimento di n. 4 incarichi di collaborazione esterna a medici odontoiatri per consulenze e prestazioni riguardanti infortuni sul lavoro e malattie professionali.

Oggetto dell'incarico
L’incarico riguarderà le seguenti prestazioni, che verranno espletate nello studio/ambulatorio odontoiatrico ove viene esercitata la professione:
1. Visita specialistica con relazione che evidenzi il nesso di causalità tra lesioni odontoiatriche ed il trauma denunciato, distinguendo il traumatismo dentario riportato dalle preesistenti condizioni.
2.  Pareri sull’entità delle lesioni riportate, sull’eventuale necessità di cure odontoiatriche e/o cure protesiche con il relativo preventivo.
3.  Eventuale esecuzione diretta delle cure odontoiatriche e/o cure protesiche a seguito dell’impegnativa Inail.

Luogo dell'incarico
Due incarichi saranno affidati ad odontoiatri che esercitano la professione in studi/ambulatori ubicati nel comune di Trento;
Due incarichi saranno affidati ad odontoiatri che esercitano la professione in studi/ambulatori ubicati nel comune di Rovereto

Durata dell'incarico
L’incarico professionale avrà durata di un anno dalla data del conferimento e non prevede la possibilità di tacito rinnovo.

Termini e modalità di presentazione della domanda
Il termine per la presentazione delle domande e dei documenti scade il giorno 30 aprile 2019, alle ore 12,30.
La domanda potrà essere, in alternativa:
- spedita a mezzo posta con raccomandata con avviso di ricevimento; solo con questa modalità di trasmissione faranno fede la data e l’ora di spedizione postale per il riscontro del termine di presentazione indicato nel presente avviso di selezione comparativa;
- recapitata a mano o tramite corriere, tassativamente entro le ore 12,30 del giorno sopraindicato. In questo caso, sarà rilasciata ricevuta del plico con indicata la data e l’ora della ricezione. Per completezza di informazione si precisa che la sede Inail è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30;
Il recapito tempestivo del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente e non saranno presi in considerazione quelli pervenuti oltre il termine indicato.

Responsabile del procedimento:
Giuseppe Iacoviello

Emesso Da: D.P. Trento

Data Inizio: 03/04/2019

Data Fine: 30/04/2019

Ultimo aggiornamento: 03/04/2019


© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)