INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Procedura comparativa - psicologo sede regionale di Aosta

Inail sede Regionale di Aosta intende conferire, per un periodo di 36 mesi, un incarico professionale di psicologo per la realizzazione di interventi di consulenza e sostegno psicologico a favore di assicurati Inail, dei loro familiari e dei familiari dei lavoratori deceduti sul lavoro.

Oggetto dell'incarico:
il professionista dovrà garantire le prestazioni di sedute di consulenza o sostegno psicologico individuale, alla famiglia, a gruppi; le consulenze a favore dell’équipe multidisciplinare della Sede regionale sui casi segnalati, ove richieste, mediante incontri da concordarsi, nel rispetto del segreto professionale; l'analisi, la definizione e la stesura di relazioni psicologiche-cliniche.

Durata dell'incarico:
l'incarico avrà durata di 36 mesi dalla data di pubblicazione della graduatoria sul sito Inail.

Termini e modalità di presentazione della domanda:
il plico in busta chiusa, contenente tutta la documentazione richiesta debitamente compilata e sottoscritta, deve pervenire all’Inail - Sede Regionale di Aosta entro il termine perentorio delle ore 12,00 del 30 settembre 2019 a mezzo raccomandata a. r. o con consegna diretta della busta (farà fede il timbro di arrivo apposto dall’Inail), da indirizzare a Inail - Sede Regionale di Aosta - Uff. Attività Strumentali (II piano stanza 1301) - C.so Padre Lorenzo 18 - 11100 Aosta.

Responsabile Unico del Procedimento:
Lucia Mazzuca

Contatti:
Ufficio Attività Strumentali dell’Inail - Sede Regionale di Aosta - C.so Padre Lorenzo 18 - 11100 Aosta, ai seguenti recapiti: e-mail: aosta@inail.it

Emesso Da: Sede Regionale Aosta

Data Inizio: 20/08/2019

Data Fine: 30/09/2019

Ultimo aggiornamento: 31/10/2019


© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004