Procedura comparativa - psicologo sede regionale di Aosta
Inail sede Regionale di Aosta intende conferire, per un periodo di 36 mesi, un incarico professionale di psicologo per la realizzazione di interventi di consulenza e sostegno psicologico a favore di assicurati Inail, dei loro familiari e dei familiari dei lavoratori deceduti sul lavoro.
il professionista dovrà garantire le prestazioni di sedute di consulenza o sostegno psicologico individuale, alla famiglia, a gruppi; le consulenze a favore dell’équipe multidisciplinare della Sede regionale sui casi segnalati, ove richieste, mediante incontri da concordarsi, nel rispetto del segreto professionale; l'analisi, la definizione e la stesura di relazioni psicologiche-cliniche.
Durata dell'incarico:
l'incarico avrà durata di 36 mesi dalla data di pubblicazione della graduatoria sul sito Inail.
Termini e modalità di presentazione della domanda:
il plico in busta chiusa, contenente tutta la documentazione richiesta debitamente compilata e sottoscritta, deve pervenire all’Inail - Sede Regionale di Aosta entro il termine perentorio delle ore 12,00 del 30 settembre 2019 a mezzo raccomandata a. r. o con consegna diretta della busta (farà fede il timbro di arrivo apposto dall’Inail), da indirizzare a Inail - Sede Regionale di Aosta - Uff. Attività Strumentali (II piano stanza 1301) - C.so Padre Lorenzo 18 - 11100 Aosta.
Responsabile Unico del Procedimento:
Lucia Mazzuca
Contatti:
Ufficio Attività Strumentali dell’Inail - Sede Regionale di Aosta - C.so Padre Lorenzo 18 - 11100 Aosta, ai seguenti recapiti: e-mail: aosta@inail.it
Emesso Da: Sede Regionale Aosta
Data Inizio: 20/08/2019
Data Fine: 30/09/2019
-
Graduatoria
(.pdf - 227 kb)
-
Avviso pubblico
(.pdf - 405 kb)
-
Domanda di partecipazione
(.doc - 34,4 kb)
-
Fac-simile curriculum europeo
(.doc - 52,5 kb)
-
Patto di integrità
(.pdf - 372 kb)
Ultimo aggiornamento: 31/10/2019