INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Procedura comparativa - n. 6 psicologi-psicoterapeuti per le sedi Inail della Puglia

Inail Direzione regionale Puglia indice una procedura comparativa per il conferimento di n. 6 psicologi-psicoterapeuti per garantire prestazioni a favore degli infortunati e tecnopatici, dei loro familiari e dei familiari superstiti dei lavoratori deceduti sul lavoro.

Oggetto dell'incarico:
interventi di sostegno psicologico individualizzati finalizzati all’elaborazione del trauma da disabilità; interventi di Gruppi di auto aiuto; interventi di psicoeducazione e di supporto al caregiving dell’infortunato affetto da disabilità acquisita; interventi di sostegno psicologico per l’elaborazione del lutto, rivolti ai superstiti (familiari) dei lavoratori deceduti sul lavoro; colloqui di sostegno psicologico alla coppia e alla famiglia su tematiche specifiche destinati a assicurati/disabili/familiari superstiti; sedute di consulenza e/o sostegno psicologico individuale, di coppia o familiare, di gruppo (max 12 partecipanti per gruppo), con assicurati, familiari o superstiti segnalati dall’equipe multidisciplinare.

Durata dell'incarico:
24 mesi con decorrenza dalla data di conferimento dell’incarico.

Termini e modalità di presentazione della domanda:
la domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, alla segreteria dell'Inail - Direzione Regionale per la Puglia, Corso Trieste 29, Bari 70126 (piano 13°, stanza n. 1306) a mano, oppure tramite servizio postale, o tramite PEC all’indirizzo puglia@postacert.inail.it entro le ore 12:00 del giorno 29 novembre 2019.

Responsabile Unico del Procedimento:
Vito Sante Linsalata

Emesso Da: D.R. Puglia

Data Inizio: 06/11/2019

Data Fine: 29/11/2019

Ultimo aggiornamento: 06/11/2019


© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004