INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Procedura comparativa - n. 6 psicologi per le Direzioni territoriali della Sardegna

Inail Direzione regionale Sardegna intende conferire, per un periodo di 36 mesi, n. 6 incarichi professionali di psicologo per la realizzazione di interventi di consulenza e/o sostegno psicologico a favore di assicurati Inail, dei loro familiari e dei familiari dei lavoratori deceduti sul lavoro.

Avviso: pubblicata in data 4 agosto 2020 la nuova graduatoria in sostituzione della precedente del 17 luglio che è stata annullata.

Avviso: si comunica che e in ottemperanza con le disposizioni impartite riguardo alla gestione delle attività della pubblica amministrazione nella c.d. FASE 2 dell’emergenza relativa alla pandemia da Covid-19, sono ripresi i lavori della commissione per l’esame delle richieste relative alla selezione in oggetto; si prevede di completare detto esame entro il 30 giugno, p.v. e di concludere il procedimento entro il 30 settembre 2020.


Oggetto dell'incarico:
il professionista, sulla base del progetto presentato, deve garantire le seguenti prestazioni:
sedute di consulenza e/o sostegno psicologico individuale; sedute di consulenza e/o sostegno psicologico alla coppia e alla famiglia; sedute di consulenza e/o sostegno al gruppo (massimo 12 partecipanti); analisi, definizione e stesura di relazioni psicologiche-cliniche (relazione iniziale di valutazione psicodiagnostica e per l’eventuale predisposizione del progetto d’intervento, relazioni di verifiche intermedie sull’andamento e sull’efficacia del percorso, relazione di verifica finale sull’efficacia e i risultati del sostegno fornito).

Durata dell'incarico:
l'incarico avrà durata di 36 mesi dalla data di pubblicazione della graduatoria sul sito Inail.

Termini e modalità di presentazione della domanda:
la domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, alla segreteria dell’Inail - Direzione regionale Sardegna - via S. Sonnino, 96 - Cagliari 09127, a mano (da consegnare alla reception - piano terra, dalle ore 9.00 alle ore 12.00), oppure tramite servizio postale, o tramite PEC all’indirizzo sardegna@postacert.inail.it, entro le ore 12 del giorno 30 settembre 2019.

Responsabile Unico del Procedimento:
Gian Franco Mariano Spanu

Contatti:
Direzione regionale Sardegna - Referente dr.ssa Adamina Barbone tel. 0706052423 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 - e-mail: sardegna@inail.it

Emesso Da: D.R. Sardegna

Data Inizio: 27/08/2019

Data Fine: 30/09/2019

Ultimo aggiornamento: 04/08/2020


© 2022 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)
Impostazioni cookie