INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Selezione comparativa - conferimento di n. 1 incarico professionale per l’effettuazione di esami elettromiografici presso il Centro polidiagnostico regionale di Perugia e sedi periferiche

Inail Direzione regionale Umbria indice una procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico professionale esterno per l’effettuazione di esami elettromiografici agli infortunati e tecnopatici, presso il Centro polidiagnostico regionale di Perugia e, in relazione alle specifiche esigenze, presso le sedi periferiche.

Oggetto dell'incarico:
Il professionista incaricato dovrà effettuare:
  • esami elettromiografici secondo l’impegnativa Inail.
Durata dell'incarico:
L’incarico professionale ha durata di due anni dalla data del conferimento, senza possibilità di tacito rinnovo.
L’Inail si riserva, comunque, la possibilità di recedere anche prima della scadenza annuale dell’incarico a suo insindacabile giudizio mediante l’invio di lettera raccomandata A.R. almeno 10 giorni prima della data del recesso.

Modalità di presentazione della domanda:
Gli interessati devono presentare:
  • domanda in carta semplice, utilizzando esclusivamente l’allegato fac-simile (all.1);
  • dettagliato curriculum formativo e professionale, datato e debitamente firmato, formulato ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 e s.m.i., secondo il modello europeo allegato (all.2);
  • copia del documento di identità in corso di validità.
La mancata produzione anche parziale della predetta documentazione comporterà l’esclusione dalla procedura comparata.

Il curriculum deve contenere la seguente dicitura: “Il/la sottoscritto/a, consapevole delle responsabilità penali stabilite dalla legge per false attestazioni e mendaci dichiarazioni (art. 76 del D.P.R. 445/2000 e s.m.i.) e della decadenza dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base delle dichiarazioni non veritiere, ai sensi degli artt. 46 e 47 del predetto D.P.R. dichiara, sotto la sua personale responsabilità, i seguenti stati, fatti e qualità personali:…”.

Nelle dichiarazioni rese devono essere indicati gli elementi indispensabili per il reperimento delle informazioni/dati forniti ovvero per l’accertamento delle dichiarazioni sostitutive rese dagli interessati.

Termini e luogo di presentazione della domanda:
Il termine per la presentazione delle domande scade il giorno 2 marzo 2021.
Detto termine è perentorio e pertanto non potrà essere espressa alcuna riserva di invio successivo. Le domande pervenute o presentate successivamente al predetto termine non verranno prese in esame.

Le suddette domande possono essere consegnate a mano, inviate a mezzo del servizio postale tramite raccomandata A.R., oppure inoltrate tramite Pec all’indirizzo: “umbria@postacert.inail.it”.

Le domande inoltrate per posta mediante raccomandata con avviso di ricevimento o tramite Pec si considerano prodotte in tempo utile se pervenute entro il 2 marzo 2021, mentre, se consegnate a mano, devono pervenire entro le ore 12.30 del predetto giorno.

In caso di invio tramite raccomandata A.R. e consegna a mano, fa fede il timbro d’arrivo apposto dall’Inail Direzione regionale Umbria. In caso di invio della domanda tramite Pec, fa fede la data e l’ora di effettiva ricezione da parte della Direzione regionale Umbria.

Le domande devono essere prodotte esclusivamente in busta chiusa ed essere indirizzate a:
Inail Direzione regionale Umbria - via Pontani n.12 – 06128 Perugia  e recare la seguente dicitura:
“SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER L’ EFFETTUAZIONE DI ESAMI ELETTROMIOGRAFICI -  NON APRIRE”.

In caso di inoltro della domanda tramite Pec, tale dicitura deve essere inserita nell’oggetto dell’e-mail.

Per la consegna manuale, rivolgersi all’Inail Direzione regionale Umbria (Protocollo Informatico stanza 411- Personale stanza 421), IV Piano dello stabile sito in Perugia, via Pontani n.12.

Contatti:
Emanuela Gutturi - Responsabile dell’ufficio programmazione organizzazione e attività strumentali
Tel. 075-5015303
e-mail: umbria@inail.it
pec: umbria@postacert.inail.it

Emesso Da: D.R. Umbria

Data Inizio: 15/02/2021

Data Fine: 05/03/2021

Ultimo aggiornamento: 08/03/2021


© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)