Oggetto dell'incarico:
il professionista dovrà assicurare tutte le attività previste per l’espletamento della sorveglianza fisica, al fine di garantire il rispetto dei parametri di sicurezza e di qualità, a tutela dei lavoratori e dei pazienti, anche attraverso la stesura e l'aggiornamento del regolamento di sicurezza e la formazione/informazione del personale.
Durata dell’incarico:
Il presente incarico ha la durata di 24 mesi decorrenti dalla data di stipula del contratto e non prevede la possibilità di tacito rinnovo.
Termini e modalità di presentazione della domanda:
la domanda, corredata della documentazione richiesta dall'avviso, dovrà essere inviata all’interno di un plico che dovrà essere chiuso, firmato sui lembi e dovrà contenere, all’esterno e ben visibile, la dicitura “NON APRIRE – Affidamento incarico professionale di ESPERTO RESPONSABILE PER LA SICUREZZA IN RISONANZA MAGNETICA BIENNIO 2019/2021”.
Il plico contenente la documentazione dovrà pervenire esclusivamente a mezzo raccomandata, corriere autorizzato o con consegna diretta della busta medesima in Segreteria (dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00), presso la Direzione regionale Inail Calabria, Via Vittorio Veneto 60 -88100 CATANZARO – entro il termine perentorio di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito Internet dell’Istituto.
Responsabile Unico del Procedimento:
Vincenzo Ammadeo
Contatti:
per informazioni e chiarimenti sulla procedura è possibile contattare:
Inail Direzione Regionale Calabria - tel.0961/535285; e-mail: calabria@inail.it
Selezione comparativa - esperto responsabile per la sicurezza in risonanza magnetica
Inail Direzione regionale Calabria intende conferire l’incarico professionale di esperto responsabile della sicurezza dell’impianto di Risonanza Magnetica per la sede Inail di Reggio Calabria.
Emesso Da: D.R. Calabria
Data Inizio: 11/06/2019
Data Fine: 14/02/2020
-
Determina di affidamento incarico
(.pdf - 182 kb)
-
Avviso pubblico selezione comparativa
(.pdf - 165 kb)
-
Domanda di partecipazione
(.doc - 60 kb)
Ultimo aggiornamento: 06/03/2020