L’incarico riguarda le seguenti prestazioni che sono espletate nello studio/ambulatorio odontoiatrico ove viene esercitata la professione:
- Visita odontoiatrica preventiva
- Parere agli atti sui preventivi odontoiatrici pervenuti all’Istituto successivamente all’esecuzione della visita o, comunque, a richiesta motivata del medico dell’Inail;
- Esami diagnostici quali Radiografia endorale e/o ortopantomografia, ove motivata dal Consulente come indispensabile ai fini della corretta diagnosi medico-legale e della documentazione iconografica;
- Visita per il collaudo dei lavori effettuati da odontoiatri di fiducia dei pazienti e verifica della rispondenza con il preventivo approvato dall’Istituto.
Luogo dell'incarico:
L’incarico è affidato al medico odontoiatra che esercita la professione in studi/ambulatori ubicati nella provincia di Trieste e Gorizia.
Durata dell'incarico:
L’incarico professionale ha durata di 24 mesi dalla data del conferimento, senza possibilità di rinnovo tacito.
Termini e modalità di presentazione della domanda:
Il termine per la presentazione delle domande e dei documenti scade il giorno 15 maggio 2023. Detto termine è perentorio e, pertanto, non può essere espressa alcuna riserva di invio successivo.
Le domande devono essere prodotte, a pena di esclusione, tramite PEC in formato pdf all’indirizzo friuli@postacert.inail.it.
Responsabile Unico del Procedimento:
Donatella Penz
Contatti:
Eventuali informazioni sullo svolgimento delle prestazioni possono essere richieste direttamente alla Direzione Regionale Inail Friuli Venezia Giulia ai seguenti indirizzi e-mail: friuli@inail.it, friuli@postacert.inail.it, ed al RUP della Direzione regionale, dott.ssa Donatella Penz telefono +393358250981 e e-mail: d.penz@inail.it