Il professionista incaricato dovrà esperire per tutti i presidi radiologici sopra indicati le attività in tema di sorveglianza fisica per la protezione sanitaria dei lavoratori e delle persone contro i pericoli delle radiazioni ionizzanti, così come previsto dalle disposizioni di legge vigenti in materia di radioprotezione, con specifico riferimento ai Decreti Legislativi n. 230/1995 e n. 187/2000 e successive modifiche ed integrazioni.
Il presente incarico professionale avrà la durata di un anno dalla data di conferimento e non prevede la possibilità di rinnovo tacito.
Termine e modalità di presentazione della domanda di partecipazione:
Gli aspiranti interessati al conferimento dell’incarico dovranno far pervenire la domanda inserita in plico chiuso recante la dicitura: "Procedura comparativa per il conferimento di incarico di esperto in fisica medica esperto qualificato per la Direzione regionale Emilia Romagna" - Non Aprire, entro le ore 12,00 del 24 luglio 2020 a mezzo di raccomandata al seguente indirizzo: Inail - Direzione regionale Emilia Romagna; Galleria 2 Agosto 1980, 5/a - 40121 Bologna.
In alternativa la documentazione potrà essere trasmessa tramite Pec al seguente indirizzo: emiliaromagna@postacert.inail.it.
Responsabile del procedimento:
dott.ssa Rosaria Marrone.