INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Selezione comparativa - medico odontoiatra

Inail sede regionale di Aosta intende conferire un incarico professionale a un medico specialista per visite odontoiatriche a favore dei lavoratori infortunati e tecnopatici assistiti dall’Istituto.

Oggetto dell’incarico:
l'incarico riguarda le seguenti prestazioni:
1.Visita preventiva finalizzata a:
-formulazione di parere sul nesso di causalità tra le lesioni odontoiatriche ed il trauma denunciato all'Istituto;
-definizione dei piano terapeutico da effettuare per il completo ripristino della funzionalità compromessa dall'evento traumatico;
2.Visita finalizzata al collaudo e verifica della corretta esecuzione dei lavori effettuati da altro odontoiatra incaricato, al fine di valutarne la congruenza con quanto preventivato in prima visita.
3.Eventuali ulteriori visite necessarie.

Luogo dell’incarico:
l’incarico viene affidato a medico odontoiatra che eserciti la professione in studio/ambulatorio ubicato in Comune di Aosta o comuni da esso distanti non più di 10 km. oppure che sia disposto ad effettuare le visite odontoiatriche presso il Centro Medico Legale Inail della Sede regionale di Aosta - C.so Padre Lorenzo 18. Gli interessati devono indicare nella domanda il luogo dove intendono effettuare le visite odontoiatriche in oggetto. 

Durata dell’incarico:
l’incarico ha la durata di 24 mesi con decorrenza dalla data di affidamento e non prevede la possibilità di tacito rinnovo L’incarico di opera professionale in questione è risolvibile in qualsiasi momento a richiesta del committente, ai sensi dell’art.2237 del Codice civile per giustificato motivo con preavviso di almeno trenta giorni prima della decorrenza del recesso.

Modalità e termini di presentazione della domanda:
la domanda, unitamente agli allegati, deve pervenire  in busta chiusa, sulla quale deve essere riportata la seguente dicitura: “Selezione per incarico per l’effettuazione di visite odontoiatriche – non aprire”, indirizzata a Inail sede di Aosta, Corso Padre Lorenzo 18 – 11100 Aosta. Il plico può essere recapitato a mano (da consegnare alla segreteria, II piano dalle 9 alle 12) o  a mezzo del servizio postale.
La domanda di partecipazione all’avviso deve recare la firma autografa del candidato, pena l’esclusione dalla selezione.
Il termine per la presentazione delle domande e dei documenti allegati scade alle ore 12 del giorno 14 aprile 2017.

Responsabile del procedimento:
dott.ssa Laura Granato

Ulteriori informazioni:
Ufficio Attività Strumentali dell’Inail – Sede Regionale di Aosta – C.so Padre Lorenzo 18 – 11100 Aosta, ai seguenti recapiti: PEC / E-mail: aosta@postacert.inail.it   -   aosta@inail.it  -   l.granato@inail.it


Emesso Da: D.R. Valle Aosta

Data Inizio: 13/03/2017

Data Fine: 14/04/2017

Ultimo aggiornamento: 18/04/2017


© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)