INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Selezione comparativa - n.1 incarico medico specialista

Inail - sede regionale di Aosta intende conferire un incarico professionale a un medico specialista in medicina fisica e riabilitazione per l'effettuazione di visite fisiatriche ai lavoratori infortunati o tecnopatici assistiti dall’Istituto.

Oggetto dell’incarico:
visite fisiatriche rientranti nel novero delle prestazioni integrative necessarie al recupero dell'integrità psicofisica dei lavoratori infortunati o tecnopatici assistiti dall’Istituto, anche ai fini del loro reinserimento socio-lavorativo, di cui all'articolo 11, comma 5 bis, del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81, e  produzione della relazione medica relativa alla visita effettuata.

Luogo dell’incarico:
Centro Medico Legale di questa Sede regionale in C.so Padre Lorenzo 18, Aosta.

Durata dell’incarico:
12 mesi con decorrenza dalla data di affidamento;  non prevede la possibilità di tacito rinnovo.
L’incarico di opera professionale in questione è risolvibile in qualsiasi momento a richiesta del committente, ai sensi dell’art.2237 del Codice civile per giustificato motivo con preavviso di almeno trenta giorni prima della decorrenza del recesso.

Modalità e termini di presentazione della domanda:
La domanda deve essere redatta in forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione e atto di notorietà ai sensi del D.P.R. 445/2000 in conformità all’allegato del presente avviso (allegato n.1). Alla domanda devono essere allegati:
- fotocopia del documento di identità
- curriculum formativo e professionale redatto in formato europeo (allegato 2)
- l’informativa in materia di protezione dei dati personali (allegato 3) debitamente firmato
La domanda, unitamente agli allegati di cui all’elenco sopra riportato, dovrà pervenire in busta chiusa, sulla quale dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Selezione per incarico per l’effettuazione di visite medico fisiatriche – non aprire ”, indirizzata a INAIL Sede di Aosta, Corso Padre Lorenzo 18 – 11100 Aosta. Il plico potrà essere recapitato a mano (da consegnare alla segreteria, II piano dalle 9 alle 12) o a mezzo del servizio postale.
La domanda di partecipazione all’avviso deve recare la firma autografa del candidato, pena l’esclusione dalla selezione.
Il termine per la presentazione delle domande e dei documenti allegati scade alle ore 12 del giorno 25 novembre 2016. Detto termine è perentorio e pertanto non può essere espressa alcuna riserva di invio successivo.

Responsabile del procedimento:
Dott.ssa Laura Granato

Per eventuali informazioni contattare:
Ufficio Attività Strumentali dell’Inail – Sede Regionale di Aosta – C.so Padre Lorenzo 18 – 11100 Aosta, ai seguenti recapiti:  aosta@inail.it - l.granato@inail.it

Emesso Da: D.R. Valle Aosta

Data Inizio: 28/10/2016

Data Fine: 25/11/2016

Ultimo aggiornamento: 28/10/2016


© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)