INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Selezione comparativa - medici odontoiatri strutture Inail Emilia Romagna

Inail Direzione regionale Emilia Romagna - conferimento di incarichi di specialisti per attività di consulenza e/o per l’effettuazione diretta delle protesizzazioni/cure odontoiatriche a favore degli assistiti dall’Istituto.

Avviso: riaperti i termini di presentazione delle domande. Il nuovo termine scade il 25 settembre 2017, ore 12.00.

Oggetto dell'incarico

Ogni distinto incarico può riguardare le seguenti prestazioni che verranno espletate nell’ambulatorio medico ove viene esercitata la professione:
1. Diagnosi delle lesioni e menomazioni riportate, di competenza dell’Istituto, e parere sul nesso di causalità tra le lesioni odontoiatriche ed il trauma denunciato;
2. Piano di trattamento riabilitativo redatto secondo le voci del Tariffario regionale (allegato 4), con relativo preventivo delle spese di protesizzazione/cure;
3. Esame dei preventivi formulati da odontoiatri di fiducia dei pazienti e relativo parere di congruità;
4. Parere tecnico sull’idoneità dei lavori effettuati da odontoiatri privati e/o verifica della rispondenza con i preventivi autorizzati;
5. Presa in carico dell’assicurato inviato con impegnativa rilasciata da INAIL, per l’effettuazione diretta esclusivamente delle protesizzazioni/cure autorizzate sulla base del Tariffario regionale.

Luogo dell'incarico
Gli interessati devono indicare nella domanda l’indirizzo completo dello studio/ambulatorio dove esercitano la professione che deve essere privo di barriere architettoniche e ubicato - pena l’esclusione dalla procedura – nel capoluogo di provincia dove è presente l’unità territoriale Inail per la quale si presenta la propria candidatura. Per le sole strutture di Forlì e Cesena l’ambulatorio deve essere ubicato nel territorio di competenza dei rispettivi Comuni.

Durata dell' incarico
L’incarico professionale ha la durata di due anni decorrenti dalla data della sottoscrizione e non prevede la possibilità di rinnovo tacito.

Termine e modalità di presentazione della domanda di partecipazione
Gli aspiranti interessati al conferimento dell’incarico devono far pervenire la domanda, entro le ore 12.00 del 10/07/2017 secondo l’allegato fac simile:
1. all’indirizzo PEC emiliaromagna@postacert.inail.it
2. a mezzo di raccomandata
3. recapitata a mano dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, all’indirizzo:
INAIL Direzione Regionale Emilia Romagna Galleria 2 Agosto 1980, 5/a – 40121 Bologna
valevole anche per la raccomandata.
La documentazione inviata tramite PEC deve essere configurata esclusivamente in formato PDF. Nelle altre modalità di presentazione la documentazione completa deve essere inserita in plico chiuso recante la dicitura: “PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI CONSULENTE ODONTOIATRA PER LA STRUTTURA INAIL di ……. (specificare il capoluogo di provincia per cui si concorre)”

Responsabile del procedimento
Dott.ssa Maria Celeste Piracci

Emesso Da: D.R. Emilia Romagna

Data Inizio: 06/09/2017

Data Fine: 25/09/2017

Ultimo aggiornamento: 06/09/2017


© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004