INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Selezione comparativa - conferimento di n.18 incarichi professionali di psicologo

Inail Direzione regionale Campania - selezione comparativa per il conferimento di n.18 incarichi professionali di psicologo della durata di 36 mesi.

Avviso: A seguito di richiesta di riesame da parte di alcuni candidati, la Commissione esaminatrice ha provveduto alla rettifica e al conseguente aggiornamento delle graduatorie.

Oggetto dell'incarico:
Interventi di consulenza e/o di sostegno psicologico in favore delle persone con disabilità da lavoro, per affrontare le problematiche correlate al superamento del trauma da incidente sul lavoro.

Durata dell'incarico:
L’incarico professionale ha durata di trentasei mesi dalla data di pubblicazione della graduatoria, con facoltà per la Direzione regionale di prorogarne il termine di scadenza, con formale provvedimento, alle stesse condizioni vigenti, per il tempo strettamente necessario al rinnovo della procedura di selezione.

Luogo della prestazione:
Gli incarichi per l’espletamento degli interventi di sostegno psicologico possono essere svolti, previa valutazione caso per caso da parte delle competenti équipe multidisciplinari di I livello, presso:
a) le Sedi Inail;
b) lo studio del professionista;
c) il domicilio dell’utente preso in carico
Sulla base dell’andamento della situazione sanitaria in corso e previa valutazione del professionista, nel rispetto della volontà, delle esigenze e dello stato di salute dell’utente, gli incontri possono essere effettuati anche a distanza.
La scelta di utilizzo di tale modalità, per la quale andrà acquisito formale consenso dell’utente, deve sempre essere approvata dall’équipe multidisciplinare di I livello Inail.

Termine di presentazione delle domande:
La domanda deve pervenire all’Inail - Direzione Regionale Campania, esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo Pec: campania@postacert.inail.it, entro le ore 12.00 del giorno 3 Marzo 2023 10 Marzo 2023.
Nell’oggetto della email deve essere inserita la seguente dicitura - “Domanda di
partecipazione alla procedura comparativa per psicologo per la Direzione Territoriale/Sede di……”.  e farà fede la data e l’ora di effettiva ricezione da parte della Direzione regionale Campania.

Responsabile del procedimento:
Dott.ssa Adele Pomponio, Dirigente Ufficio Programmazione, Organizzazione ed Attività Istituzionali.
Per eventuali informazioni contattare: Dott.ssa Giuseppina Barone - tel. 081/7784224, - ore 9.30/12.30 - dal lunedì al venerdì. e-mail: g.barone@inail.it 


Emesso Da: D.R. Campania

Data Inizio: 03/02/2023

Data Fine: 05/06/2023

Ultimo aggiornamento: 14/07/2023


© 2024 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

PNRR 2021-2026 - Next Generation EU (DL 77/2021) - Progetto "Digitalizzazione dell'INAIL"


POC Legalità 2014-2020 - Progetto "Antifrode e Internal Audit"


PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 - Progetto "Qualificazione dell'INAIL come Polo Strategico Nazionale (PSN)"

Impostazioni cookie