INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Selezione comparativa - n. 2 incarichi medico psichiatra o psichiatra forense

Inail Direzione regionale Friuli Venezia Giulia - Avviso di selezione comparativa per il conferimento n. 2 incarichi di collaborazione esterna di medico psichiatra o psichiatra forense per la Direzione territoriale di Udine – Pordenone e per la Direzione territoriale di Trieste – Gorizia

Oggetto dell'incarico:
L’incarico ha ad oggetto le seguenti prestazioni con finalità medico legali/assicurative di legge:
- visita specialistica psichiatrica;
- somministrazione di test (nei casi che lo richiedano);
- relazione specialistica conclusiva finalizzata al successivo giudizio medico legale;
per l'esame istruttorio delle pratiche di:
- malattie psichiche da costrittività organizzativa;
- patologie stress da lavoro correlate;
- esiti infortunistici o di tecnopatie

Luogo dell'incarico
Ambulatori del centro medico legale delle Sedi Inail di Trieste (per la Direzione Territoriale di Trieste-Gorizia) e Udine (per la Direzione Territoriale di Udine-Pordenone), oppure negli studi/ambulatori ove viene esercitata la professione nei casi in cui siano più confacenti alle esigenze dei destinatari in termini di prossimità ed orari di apertura.

Durata dell'incarico
Gli incarichi professionali hanno durata di un anno dalla data del conferimento, pubblicato sul sito istituzionale dell’Inail ai sensi del D. Lgs. n. 33/2013, senza possibilità di rinnovo tacito.

Termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione
Le domande devono essere prodotte tramite PEC (con i relativi allegati di cui all’elenco sotto riportato) all’indirizzo friuli@postacert.inail.it oppure in busta chiusa, debitamente intestata con le proprie generalità e siglata sui lembi di chiusura, recante all’esterno ben visibile la seguente dicitura:
“Domanda di partecipazione alla selezione per il conferimento di due incarichi di collaborazione esterna come medici psichiatri o psichiatri forensi per Strutture INAIL del Friuli Venezia Giulia per il periodo di un anno”  – NON APRIRE.
Dovranno essere indirizzate a:
Direzione Regionale Inail Friuli Venezia Giulia - Ufficio Programmazione Organizzazione e Attività Strumentali - Via Galatti n. 1/1 - 34132 Trieste

Il termine per la presentazione delle domande e dei documenti scade il giorno 10 ottobre 2017. Detto termine è perentorio e, pertanto, non potrà essere espressa alcuna riserva di invio successivo.

Responsabile del procedimento
Dott.ssa Iole Ornella Pusateri, Responsabile del processo Organizzazione e Audit dell’Ufficio P.O.A.S. della Direzione Regionale Inail Friuli Venezia Giulia.

Informazioni
Eventuali informazioni sullo svolgimento delle prestazioni possono essere richieste direttamente alla Direzione Regionale Inail FVG ai seguenti indirizzi e-mail: friuli@inail.it, friuli@postacert.inail.it, ed al RUP per la Direzione Regionale, dott.ssa Iole Ornella PUSATERI ( email i.pusateri@inail.it   tel. 040/6729371)


Emesso Da: D.R. Friuli Venezia Giulia

Data Inizio: 15/09/2017

Data Fine: 10/10/2017

Ultimo aggiornamento: 16/10/2017


© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)