Oggetto dell'incarico:
attività in tema di sorveglianza fisica per la protezione sanitaria dei lavoratori e delle persone contro i pericoli delle radiazioni ionizzanti, così come previsto dalle disposizioni di legge vigenti in materia di radioprotezione, con specifico riferimento ai decreti legislativi nn. 230/95 e n. 187/2000 e successive modifiche e integrazioni.
Durata dell'incarico:
due anni consecutivi con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto e presumibilmente a decorrere dal 26 agosto 2019. Non è ammesso il tacito rinnovo.
Termine e modalità di presentazione della domanda:
gli aspiranti interessati al conferimento dell'incarico devono inviare tutta la documentazione di cui al successivo elenco in busta chiusa, sigillata e siglata nei lembi di chiusura, recante la dicitura: NON APRIRE - "Procedura comparativa per il conferimento di incarico professionale di “ESPERTO IN FISICA MEDICA/ESPERTO QUALIFICATO IN RADIOPROTEZIONE " e indirizzata a “Inail - Direzione regionale Sicilia - Ufficio attività strumentali” - Viale del Fante 58/D - 90146 PALERMO. A pena di esclusione il predetto plico dovrà pervenire (a mezzo raccomandata o corriere o recapitato a mano) entro le ore 12,00 del giorno 16 luglio 2019. Faranno fede la data e l'ora apposte dall'Ufficio protocollo di questa Direzione.
Responsabile del procedimento:
Salvatore Cimino
Informazioni:
Ufficio attività strumentali – Processo approvvigionamenti - IV piano della Direzione Inail Sicilia - Viale del Fante 58/D – Palermo, sicilia@inail.it
Selezione comparativa - esperto in fisica medica/esperto qualificato in radioprotezione
Inail Direzione regionale Sicilia intende provvedere al conferimento di un incarico professionale di esperto in fisica medica ed esperto qualificato in radioprotezione per tutti i presidi radiologici Inail della regione Sicilia.
Emesso Da: D.R. Sicilia
Data Inizio: 25/06/2019
Data Fine: 16/07/2019
-
Bando selezione comparativa
(.pdf - 170 kb)
-
All.1 - domanda di partecipazione
(.pdf - 465 kb)
-
All.2 - cv formato europeo
(.pdf - 977 kb)
-
All.3 - autodichiarazione
(.pdf - 806 kb)
-
All.4 - Patto d'integrità
(.pdf - 1,84 mb)
-
All.5 - offerta economica
(.pdf - 422 kb)
Ultimo aggiornamento: 25/06/2019