INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Selezione comparativa - professionisti legali per sostituzioni in udienza

Inail Direzione regionale Molise intende procedere alla costituzione di un elenco, distinto per ciascun tribunale, per il conferimento dell’incarico di sostituto in udienza presso i tribunali di Campobasso, Isernia e Larino.

Oggetto della selezione:
formazione di un elenco di avvocati per l’affidamento di incarichi di mera sostituzione in udienza, dinanzi alle magistrature presenti sul territorio molisano, del proprio avvocato interno.

Modalità e termine di presentazione delle candidature: 
Le candidature dovranno essere presentate utilizzando lo schema allegato al presente avviso (Allegato 1), unitamente alla documentazione prescritta..L'istanza, inoltrata esclusivamente a mezzo pec all'indirizzo molise@postacert.inail.it,( oggetto “ Sostituti d’udienza-avviso pubblico”) dovrà essere firmata digitalmente oppure sottoscritta e presentata unitamente alla copia del documento d'identita' (ex art. 38 d.p.r. 445/2000); la domanda dovrà perentoriamente pervenire entro il 27/03/2020 13 aprile 2020
Nell'istanza di partecipazione dovrà essere dichiarato il consenso al trattamento dei dati personali e alla ricezione di ogni comunicazione in merito alla presente procedura ed all’eventuale conferimento dell’incarico al proprio indirizzo pec. 
La domanda dovrà essere presentata esclusivamente per la lista circondariale del Tribunale presso il cui Consiglio dell’ ordine l’ istante è iscritto al momento della presentazione della domanda.
All'esito dell'apertura dei file trasmessi tramite pec, della verifica ed integrità della documentazione pervenuta, dell'esame delle istanze in merito ai requisiti di ammissibilità rispetto alle disposizioni contenute nell’avviso, verrà costituito l'elenco distinto per ciascuno Tribunale di Campobasso, Isernia e Larino che successivamente sarà pubblicato sul sito istituzionale Inail.

Informazioni:
Responsabile dell’Ufficio Attività Strumentali tel:0874 4751 e-mail : molise@postacert.inail.it


Emesso Da: D.R. Molise

Data Inizio: 06/03/2020

Data Fine: 13/04/2020

Ultimo aggiornamento: 27/03/2020


© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)