Avviso: pubblicate in data 15 ottobre 2020 le graduatorie definitive
Oggetto dell'incarico:
interventi di consulenza e/o sostegno psicologico in favore delle persone con disabilità da lavoro e dei loro familiari, presi in carico dalle Sedi del Piemonte per affrontare le problematiche correlate al superamento del trauma da incidente sul lavoro, al vissuto del sé, ai cambiamenti del proprio corpo e della propria vita, alla rielaborazione dell’identità e del ruolo sociale, che hanno una forte ricaduta sugli aspetti relazionali e sull’equilibrio psicologico.
Durata dell’incarico:
L’incarico avà la durata di 36 mesi.
Termine di presentazione delle candidature:
La domanda di ammissione, da compilare in ogni sua parte pena l’esclusione, deve essere redatta in forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, conforme al fac-simile allegato al presente bando (allegato n. 1).
Deve essere allegata fotocopia del documento d’identità in corso di validità ed il curriculum professionale compilato, secondo lo schema di cui all’allegato n. 2.
La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, alla segreteria dell’Inail - Direzione Regionale Piemonte – Corso Galileo Ferraris, 1 – Torino 10121, a mano (da consegnare alla reception - piano terra, dalle ore 9.00 alle ore 12.00), oppure tramite servizio postale, o tramite PEC all’indirizzo piemonte@postacert.inail.it, entro le ore 12 del giorno 4 marzo 2019.
La domanda, completa degli allegati e della documentazione necessaria, qualora fosse consegnata a mano o inoltrata tramite il servizio postale, dovrà essere prodotta riportando sulla busta la dicitura: “Domanda di partecipazione alla procedura comparativa per psicologo”.
Responsabile del procedimento:
Vita Rocca Romaniello