INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Selezione comparativa - conferimento d'incarico per presidente e n. 2 componenti Oiv

Inail indice una selezione comparativa per la nomina del presidente e dei due componenti dell’Organismo indipendente di valutazione.

Oggetto della selezione:
incarichi di Presidente dell'Oiv e n. 2 componenti dell'Oiv

Durata dell'incarico:
gli incarichi hanno durata di anni tre e possono essere riconfermati una sola volta, previa procedura comparativa.

Requisiti:
possono presentare la propria candidatura esclusivamente i soggetti iscritti nell’Elenco nazionale dei componenti degli Oiv, in possesso dei requisiti di cui all’art.2, lettere a), b) e c) del decreto del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione 2 dicembre 2016.
Il candidato per la funzione di Presidente dell’Oiv Inail deve essere collocato nella Fascia professionale 3 dell’Elenco Nazionale dei componenti degli Oiv, (art. 7, comma 6 del citato d.m. 2 dicembre 2016) e soggetto esterno all’amministrazione.
I candidati per la funzione di Componenti dell’Oiv Inail devono essere collocati nella Fascia professionale 1, 2 o 3 dell’Elenco medesimo e soggetti esterni all’amministrazione.
L’Inail, nella scelta dei componenti Oiv in forma collegiale, favorisce il rispetto dell’equilibrio di genere.

Modalità e termini di presentazione della candidatura:
gli interessati, in possesso dei requisiti richiamati, possono far pervenire la propria candidatura mediante la compilazione e sottoscrizione, pena la irricevibilità, del modello di domanda “Allegato 1” al presente Avviso.
Alla domanda dovranno essere allegati, a pena di esclusione:
- copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
- curriculum in formato europeo, datato e sottoscritto, corredato da una relazione di accompagnamento da cui risultino le esperienze e i titoli che ritiene significativi in relazione al ruolo da svolgere;
- dichiarazione, datata e sottoscritta, sull’insussistenza di cause di incompatibilità, inconferibilità e conflitto di interessi “Allegato 2” al presente Avviso.
La domanda, completa dei relativi allegati, dovrà essere trasmessa entro il termine perentorio del 30 ottobre 2017 con una delle seguenti modalità:
- spedita a mezzo raccomandata A.R. indirizzata a Inail - Direzione Generale - Servizio supporto organi, Piazzale Giulio Pastore, 6 - 00144 Roma specificando sulla busta “Domanda di partecipazione alla selezione comparativa per la nomina a Presidente/Componente dell’Oiv dell’Inail”;
-inoltrata tramite PEC (con i relativi allegati in formato pdf) al seguente indirizzo PEC: servsupporg@postacert.inail.it specificando nell’oggetto, “Domanda di partecipazione alla selezione comparativa per la nomina a Presidente/Componente dell’Oiv dell’Inail”.

Emesso Da: D.C. Supporto Organi

Data Inizio: 13/10/2017

Data Fine: 30/10/2017

Ultimo aggiornamento: 13/10/2017


© 2024 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

PNRR 2021-2026 - Next Generation EU (DL 77/2021) - Progetto "Digitalizzazione dell'INAIL"


POC Legalità 2014-2020 - Progetto "Antifrode e Internal Audit"


PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 - Progetto "Qualificazione dell'INAIL come Polo Strategico Nazionale (PSN)"

Impostazioni cookie