Oggetto dell'incarico:
effettuazione di esami elettromiografici agli infortunati e tecnopatici, presso il Centro Polidiagnostico Regionale di Perugia con apparecchiatura sanitaria di proprietà dell’Istituto ed eventualmente, in relazione alle specifiche esigenze, presso le sedi periferiche.
Durata dell'incarico:
due anni dalla data del conferimento, senza possibilità di tacito rinnovo.
Termine e modalità di presentazione delle domande:
Il termine per la presentazione delle domande scade il giorno 7 marzo 2019.
Le suddette domande potranno essere consegnate a mano o inviate a mezzo del servizio postale tramite raccomandata A.R..
Le domande potranno essere inoltrate anche tramite PEC all’indirizzo: “umbria@postacert.inail.it”.
Le domande inoltrate per posta mediante raccomandata con avviso di ricevimento o tramite PEC si considereranno prodotte in tempo utile se pervenute entro il 7 marzo 2019, mentre se consegnate a mano dovranno pervenire entro le ore 12.30 del predetto giorno.
L’invio della domanda è a esclusivo rischio del mittente, intendendosi l’Inail esonerato da ogni responsabilità per eventuali ritardi di recapito, anche se dovuti a forza maggiore o a consegna effettuata ad indirizzo diverso da quello indicato nel presente bando.
In entrambi i casi farà fede il timbro d’arrivo apposto dall’Inail - Direzione Regionale Umbria.
Le domande dovranno essere prodotte esclusivamente in busta chiusa e dovranno essere indirizzate a:
INAIL – DIREZIONE REGIONALE UMBRIA - VIA PONTANI N.12 – 06128 PERUGIA
e recare la seguente dicitura:
“SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER L’ EFFETTUAZIONE DI ESAMI ELETTROMIOGRAFICI - NON APRIRE”.
In caso di inoltro della domanda tramite PEC tale dicitura dovrà essere inserita nell’oggetto dell’e-mail e farà fede la data e l’ora di effettiva ricezione da parte della Direzione Regionale Umbria. Per la consegna manuale rivolgersi all’INAIL – Direzione Regionale Umbria (Protocollo Informatico - stanza 411), IV Piano dello stabile sito in Perugia, via Pontani n.12.
Responsabile del procedimento:
Emanuela Gutturi
Selezione comparativa - conferimento di un incarico professionale per l’effettuazione di esami elettromiografici presso Centro Polidiagnostico Regionale di Perugia e sedi periferiche
Inail Direzione regionale Umbria indice una selezione comparativa per un incarico professionale esterno - temporaneo ed autonomo – da affidare ad un medico specialista in neurologia o in neurofisiopatologia per effettuazione di esami elettromiografici agli infortunati e tecnopatici, presso il Centro Polidiagnostico Regionale di Perugia.
Emesso Da: D.R. Umbria
Data Inizio: 21/02/2019
Data Fine: 07/03/2019
-
Avviso pubblico selezione comparativa
(.pdf - 720 kb)
-
Fac simile domanda
(.doc - 350 kb)
-
Fac simile cv
(.doc - 1,23 mb)
Ultimo aggiornamento: 21/02/2019