INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Selezione comparativa - professionisti legali per sostituzioni in udienza presso i Tribunali di Siracusa e Ragusa

Avviso pubblico per la formazione di elenchi di professionisti legali per il conferimento di incarico di sostituto in udienza presso i Tribunali di Siracusa e Ragusa.

La Direzione regionale Inail Sicilia, in esecuzione della determinazione del Direttore regionale n. 322 del 9 marzo 2018, intende procedere alla costituzione di elenchi aperti, con durata triennale, per il conferimento dell’incarico di sostituto in udienza presso i Tribunali di Siracusa e Ragusa.

Modalità e termine di presentazione delle candidature: 
Le candidature dovranno essere presentate utilizzando lo schema allegato al presente avviso (Allegato 1), unitamente ad una copia del curriculum vitae in formato europeo (Allegato 2). L'istanza, inoltrata esclusivamente a mezzo pec all'indirizzo sicilia@postacert.inail.it, dovrà essere firmata digitalmente oppure sottoscritta e presentata unitamente alla copia del documento d'identita' (ex art. 38 d.p.r. 445/2000). Nell'istanza di partecipazione dovrà essere dichiarato il consenso al trattamento dei dati personali e alla ricezione di ogni comunicazione in merito alla presente procedura ed all’eventuale conferimento dell’incarico al proprio indirizzo pec. 

All'esito dell'apertura dei file trasmessi tramite pec, della verifica ed integrità della documentazione pervenuta, dell'esame delle istanze in merito ai requisiti di ammissibilità rispetto alle disposizioni contenute nel presente avviso, verrà costituito l'elenco in argomento secondo l’ordine di acquisizione delle domande. Gli elenchi saranno periodicamente aggiornati in relazione alla ricezione di nuove istanze. La prima pubblicazione degli avvisi nel Portale Internet dell'Istituto avverrà entro 45 giorni dalla pubblicazione dell’avviso. 


Responsabile del procedimento:
Dott.ssa Valeria Frittitta
tel.: 0916705335 
e-mail: v.frittitta@inail.it 

Emesso Da: D.R. Sicilia

Data Inizio: 15/03/2018

Data Fine: 15/03/2021

Ultimo aggiornamento: 15/03/2018


© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)