INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Selezione comparativa - professionisti legali per sostituzioni in udienza presso il Tribunale di Belluno

Avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti legali da utilizzare per le sostituzioni in udienza presso gli uffici giudiziari del Circondario del Tribunale di Belluno.

La Direzione regionale Inail Veneto intende procedere, ai sensi dell’art. 7, comma 6 del d.lgs. n. 165/2001, così come modificato dall’art. 5 del d.lgs. n. 75/2017, alla formazione di un elenco aperto ai professionisti legali da utilizzare per l'affidamento di incarichi di sostituzioni in udienza.

L'elenco, secondo ordine di graduatoria, sarà stilato secondo l'anzianità di iscrizione all'albo professionale. A parità di anzianità d'iscrizione, costituirà requisito di preferenza la data e l'ora di acquisizione della candidatura da parte dell'Istituto. In caso di ulteriore parità tra i candidati, la priorità sarà stabilità tramite sorteggio.

Modalità e termine di presentazione delle candidature: 
Le istanze di partecipazione, sottoscritte e corredate da una copia di un documento di identità o firmate digitalmente, dovranno essere presentate utilizzando lo schema allegato al presente avviso (Allegato 1) unitamente alla copia del curriculum vitae redatto in formato europeo (Allegato 2) entro il termine perentorio del 31 ottobre 2017, esclusivamente tramite pec all'indirizzo veneto@postacert.inail.it , indicando in oggetto la dicitura: “Istanza per l’inserimento nell’Elenco dei professionisti legali per la Direzione regionale Veneto per l'affidamento di incarichi di sostituzione in udienza presso gli uffici giudiziari del Circondario del Tribunale di Belluno”.

L'elenco sarà pubblicato entro il 30 novembre 2017.
L'iscrizione all'elenco avrà durata triennale dalla data di pubblicazione nel profilo internet dell'Istituto, senza alcun vincolo per la Direzione regionale Veneto in ordine all'utilizzo della stessa per il periodo di sua validità.


Responsabile del procedimento:
dott. Massimo Prandi
tel.: 0412729375
e-mail: m.prandi@inail.it

Emesso Da: D.R. Veneto

Data Inizio: 17/10/2017

Data Fine: 31/10/2017

Ultimo aggiornamento: 30/11/2017


© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)