INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Milano - unità commerciali in via Mazzini 7

L'Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro – Direzione Regionale per la Lombardia affitta le seguenti unita immobiliari in Milano via Mazzini 7:

1 - unita immobiliare a uso commerciale piano terra mq 427 circa;
2 - unita immobiliare a uso commerciale piano terra mq 89 circa;
3 - unita immobiliare a uso commerciale piano 5 deg; mq 690 circa.

Destinazione Uso:

Commerciale.

Caratteristiche: L'edificio che comprende le unità commerciali in esame è situato nel centro storico del comune di Milano, nelle vicinanze di piazza del Duomo. La zona è caratterizzata dalla prevalente presenza di fabbricati adibiti ad abitazione e attività commerciali (uffici, negozi, istituti di credito ecc.) in genere costruiti tra il primo e il secondo dopoguerra.
L'area gode di tutte le infrastrutture primarie e secondarie e risulta ben collegata alla fascia esterna del comune di Milano dalla rete viaria e metropolitana; gli aspetti negativi sono la difficoltà di parcheggio e la scarsa presenza di verde.
La vicinanza a piazza del Duomo e la presenza di numerosi uffici e attività commerciali rende tale via di forte passaggio e pertanto adatta alle attività commerciali.
L'unità commerciale fa parte di un edificio realizzato negli anni Cinquanta. Quest'ultimo è composto da un corpo di fabbrica a sette piani fuori terra e due interrati, prospiciente, per due lati, la via Mazzini e la via Gaetano Giardino.

Base Asta:

Vedi l'Avviso pubblico.

Procedura:

I soggetti interessati alla locazione dovranno far pervenire la domanda in busta chiusa, debitamente sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura; sulla busta dovrà essere riportato il nominativo del mittente e il numero identificativo dell’unità commerciale per la quale si intende partecipare.
La domanda dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 20 giugno 2014.

La domanda potrà

  • essere inviata tramite posta a: Inail Direzione Regionale per la Lombardia
    Ufficio Attività Strumentali – Processo Gestione Immobiliare –
    Ufficio Protocollo, piano 5°,
    corso di Porta Nuova, 19 - 20121 Milano

    In questo caso farà fede la data del timbro postale.


  • consegnata a mano, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12 a:
    Inail Direzione Regionale per la Lombardia Ufficio Attività Strumentali – Processo Gestione Immobiliare –
    Ufficio Protocollo, piano 5°
    corso di Porta Nuova, 19 - 20121 Milano.

  • In questo caso farà fede la data e l’ora dell’attestazione di consegna rilasciata;


  • tramite posta certificata all’indirizzo: lombardia@postacert.inail.it



  • Non saranno in alcun caso prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine perentorio di scadenza del 20 giugno 2014.
    L’Inail non si assume alcuna responsabilità per ritardi o disguidi derivanti dalla trasmissione della domanda di partecipazione e per la dispersione delle comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte dei candidati, né per eventuali disguidi postali, o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o di forza maggiore.
    La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta libera, seguendo il modello allegato.

    Non saranno ammesse domande:
    • inoltrate oltre il termine indicato
    • incomplete dei dati richiesti
    • carenti delle autocertificazioni previste
    • non sottoscritte.

Contatti:

Per informazioni e chiarimenti sulla procedura locativa contattare:<br /> <br /> Direzione Regionale Lombardia<br /> Angela Marisa Dragani tel. 02 6258.6681<br /> fax 0622798468 <br /> e-mail: <a target="" href="mailto:lombardia@inail.it">lombardia@inail.it</a><br /> <br /> Per le richieste di sopralluogo contattare: <br /> <br /> Direzione Regionale Lombardia<br /> Angela Marisa Dragani tel. 02 6258.6681<br /> e-mail: <a href="mailto:lombardia@inail.it" target="">lombardia@inail.it</a><br /> <br /> <br /> <strong>Allegati: </strong><a title="Apri allegato" target="_blank" href="/cs/internet/docs/avviso-pubblico-locazione-via-mazzini-7---milan.pdf">Avviso pubblico</a> (.pdf - 157 kb)<br /><a href="/cs/internet/docs/domanda-avviso-pubblico-locazione-via-mazzini-7.doc" target="_blank" title="Apri allegato Domanda (.doc - 33 kb)">Domanda</a> (.doc - 33 kb)<br /> <a title="Apri allegato" target="_blank" href="/cs/internet/docs/pianta-piano-terra-via-mazzini-7---milano.pdf">Pianta piano terra</a> (.pdf - 30 kb)<br /> <a href="/cs/internet/docs/pianta-piano-primo-via-mazzini-7---milano.pdf" target="_blank" title="Apri allegato">Pianta piano primo interrato</a> (.pdf - 32 kb)<br /> <a href="/cs/internet/docs/pianta-piano-secondo-via-mazzini-7---milano.pdf" target="_blank" title="Apri allegato">Pianta piano secondo interrato</a> (. pdf - 29 kb)<br /> <a href="/cs/internet/docs/pianta-piano-quinto-via-mazzini-7---milano.pdf" target="_blank" title="Apri allegato">Pianta piano quinto</a> (.pdf - 74 kb)<br /> <a href="/cs/internet/imgs/tavola-via-mazzini-7---milano.jpg" target="_blank" title="Apri allegato">Tavola</a> (.jpeg - 61 kb)<br /> <br /> <br />

Ultimo aggiornamento: 22/05/2014

INAIL sede centrale: P.le Pastore 6, 00144 Roma (RM) - P. IVA 00968951004