INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Locazione di immobile sito in Perugia, via Martiri dei Lager 160/162

Complesso immobiliare composto da un edificio, elevato su 8 piani fuori terra, oltre interrato.
Costruzione anni 90”, superficie lorda commerciale mq 3.242, proprieta Inail, libero, dati catastali: Perugia Fg 251 particella 2644.
Realizzato negli anni novanta, il fabbricato si compone di dieci piani, compreso l'interrato e fa parte di un complesso immobiliare denominato ldquo;Ottagono” costituito da quattro edifici a torre collegati da una piastra a piu piani.
I collegamenti verticali sono assicurati da una scala che serve tutti i livelli di piano, con un ascensore centrale. Il fabbricato e dotato di rampa carrabile (da Via Martiri dei Lager) per accedere ad una sottostante autorimessa.

Superficie Virtuale Totale:

mq 3.358,00

Destinazione Uso:

L'edificio è vincolato alla destinazione d’uso “ residenza collettiva per studenti, docenti, personale universitario e studentesco in genere”.

Base Asta:

Sarà individuata per la stipula del contratto di locazione l’offerta, al rialzo, più alta rispetto all’importo base di 12.332,00 €/mese. La graduatoria sarà formata sulla base del criterio della migliore offerta presentata e, a parità di offerta, della prima busta pervenuta.

Procedura:

L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre il 13 febbraio 2014. L’offerta, in plico chiuso recante la dicitura “contiene offerta per la locazione dell'immobile sito in Perugia, Via Martiri dei Lager n. 160, 162” dovrà essere indirizzata a: Inail – Direzione Regionale Umbria, Processo Patrimonio/Acquisti, Via G.B. Pontani 12, 06128 Perugia.
Il concorrente per essere ammesso alla gara, dovrà far pervenire, esclusivamente o per posta a mezzo raccomandata AR o tramite corriere o direttamente a mano, il plico debitamente chiuso. Il rischio derivante dal mezzo prescelto ricadrà esclusivamente sull’impresa. In ogni caso ai fini della valutazione della validità della ricezione dell’offerta, farà fede il timbro di arrivo al protocollo dell’Inail e non il timbro postale. L’offerta dovrà contenere, a pena di esclusione, la seguente documentazione:

  • Offerta redatta su modulo conforme al modello allegato 1A corredata dalla dichiarazione allegato 1B, sottoscritta da persona munita della legale rappresentanza del soggetto offerente;
  • fotocopia di un documento di identità del sottoscrittore.

Non saranno prese in considerazione le offerte che dovessero pervenire oltre il termine predetto.

Contatti:

Responsabile del procedimento: dott. Gennaro Cancellaro, tel. 075 5015630, <a target="" href="mailto:gcancellaro@inail.it">g.cancellaro@inail.it</a><br /><br />Per informazioni e chiarimenti sulla procedura locativa e per effettuare eventuali sopralluoghi &egrave; possibile contattare presso la Direzione regionale Umbria (<a target="" href="mailto:umbria@inail.it">umbria@inail.it</a>) il Dr. Gennaro Cancellaro. <br /><a title=" Avviso pubblico di locazione immobile in via Martiri dei Lager 160/162, Perugia" target="_blank" href="/cs/internet/docs/avviso-di-locazione-umbria---via-martiri-dei-la.doc"><br />Avviso pubblico</a> (.doc - 154 kb)<br /><a title="Allegato 1A" target="_blank" href="/cs/internet/docs/allegato-1a---avviso-di-locazione-umbria---via-.doc">Allegato 1A</a> (.doc - 36 kb)<br /><a title="Allegato 1B" target="_blank" href="/cs/internet/docs/allegato-1b---avviso-di-locazione-umbria---via-.doc">Allegato 1B</a> (.doc - 33 kb)

Ultimo aggiornamento: 27/01/2014


© 2024 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

PNRR 2021-2026 - Next Generation EU (DL 77/2021) - Progetto "Digitalizzazione dell'INAIL"


POC Legalità 2014-2020 - Progetto "Antifrode e Internal Audit"


PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 - Progetto "Qualificazione dell'INAIL come Polo Strategico Nazionale (PSN)"

Impostazioni cookie