INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Avviso pubblico - locazione di n. 1 unità immobiliare in Lecco, via Buozzi n.15

L'Inail – Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro - Direzione Regionale per la Lombardia – concede in locazione l’unità immobiliare ad uso commerciale, con destinazione negozio / ufficio, in Lecco (LC), via Buozzi n.15. Avviso in terza pubblicazione con riduzione del 10%.

Superficie Virtuale Totale:

mq. 131

Destinazione Uso:

commerciale, con destinazione negozio / ufficio

Base Asta:

euro 9.974,40 /anno (euro 831,20 /mese) da intendersi per l’unità immobiliare libera.

Procedura:

I soggetti interessati alla locazione devono far pervenire la domanda in busta chiusa, debitamente sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura.
La busta deve contenere la domanda per la locazione, comprensiva dell’offerta di canone locativo, in aumento rispetto alla base d’asta, redatta secondo il fac-simile sopra indicato e sottoscritta dal soggetto interessato. L’offerta deve essere vincolante per almeno sei mesi dalla data di presentazione.
Sulla busta deve essere riportato il nominativo o la denominazone sociale dell’offerente nonché un recapito (e-mail o telefono) e la dicitura “Domanda di locazione per l’unità immobiliare ad uso commerciale sita in Lecco, via Buozzi n.15”.
La domanda deve pervenire, entro e non oltre il giorno 4 febbraio 2022.
La domanda deve essere inviata tramite raccomandata A/R a : Inail - Direzione regionale per la Lombardia Ufficio Attività strumentali AS/Gestione immobili, via G.Mazzini 7 – 20123 Milano. Fa fede la data del timbro postale.
In alternativa la domanda può essere consegnata a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 presso la Direzione regionale Lombardia, Ufficio Attività strumentali AS/Gestione immobili, via G.Mazzini 7 – 20123 Milano, soltanto in tale ultimo caso viene rilasciata apposita ricevuta con l’indicazione dell’ora e della data di consegna.
L’invio del plico contenente la proposta è a totale ed esclusivo rischio del mittente, restando esclusa qualsivoglia responsabilità dell’Inail.

Informazioni e chiarimenti: è possibile contattare la Direzione regionale per la Lombardia all'inidirizzo e-mail: lombardia@inail.it, Michelina Sciannelli tel. 02.6258.6465 email m.sciannelli@inail.it, Responsabile del processo di gestione immobili, oppure Sara Perrero, tel.02.62586681 email s.perrero@inail.it.

Sopralluoghi: per il sopralluogo è possibile visionare l’immobile previo appuntamento da fissare con  gli uffici della sede Inail di Lecco al numero 0341/474211, Sergio Ferraro email:  s.ferraro@inail.it

Contatti:

lombardia@inail.it; m.sciannelli@inail.it; s.perrero@inail.it

Ultimo aggiornamento: 22/12/2021


© 2022 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)
Impostazioni cookie