INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Avviso pubblico – locazione ad uso commerciale di n. 1 unità immobiliare in Molfetta

AVVISO: IMMOBILE AGGIUDICATO PROVVISORIAMENTE.

L’Inail Direzione regionale Puglia concede in locazione l'unità immobiliare ad uso commerciale sita in Molfetta (BA), Via Maranta n. 40, angolo Corso Umberto I.

Superficie Virtuale Totale:

mq. 114,00

Destinazione Uso:

negozio

Base Asta:

€ 800,00/mese (€ 9.600,00/anno)

Procedura:

I soggetti interessati alla locazione dovranno far pervenire il modello allegato 1“ domanda per bando locazione di unità immobiliare ad uso commerciale“ in busta chiusa, debitamente sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, recante sul fronte il nominativo o la denominazione sociale dell’offerente, il domicilio eletto per eventuali comunicazione, completo dell’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), nonché di un recapito (e-mail, telefono) e la dicitura “Offerta per la locazione di una unità immobiliare ad uso commerciale sita in Molfetta alla Via Maranta n. 40, angolo Corso Umberto I” 

La domanda, a pena di esclusione, dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 22 novembre 2021.

La domanda, confezionata nel modo sopra descritto, potrà essere inviata tramite posta, con raccomandata a\r, al seguente indirizzo: INAIL-Direzione regionale Puglia - Ufficio attività strumentali - Corso Trieste n. 29 - 70126 Bari”.
In alternativa la consegna può essere effettuata, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, tramite corriere oppure a mano, al medesimo indirizzo, nel rispetto delle linee guida sull’obbligo del green pass, emanate con il Dpcm 11 ottobre 2021.

In caso di consegna a mano farà fede la data e l’ora dell’attestazione di consegna rilasciata dall’Inail, mentre nel caso di consegna tramite raccomandata a/r o tramite corriere farà fede il timbro della data di ricevimento e l’orario posto dall’Inail all’atto del ricevimento stesso.

Ai fini della graduatoria non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il suddetto termine di scadenza del 22 novembre 2021- ore 12:00.

Le offerte pervenute saranno aperte in seduta pubblica il giorno 30 novembre 2021 alle ore 10:30, presso l’Inail, Direzione regionale Puglia - Corso Trieste n. 29. Potranno assistere i soggetti che hanno presentato offerta (per le società il legale rappresentate o soggetto munito di delega scritta).
In ottemperanza alle disposizioni in vigore per il contrasto dell’emergenza sanitaria da Covid-19 si specifica che i concorrenti che ne fanno richiesta possono partecipare alla seduta pubblica per l’apertura delle buste esclusivamente in modalità remota tramite collegamento con piattaforma Teams. La richiesta di partecipazione alla seduta pubblica di apertura delle offerte deve essere espressa entro il giorno di scadenza del bando inviando l’allegato 2 ”richiesta partecipazione a seduta pubblica via web”, all’indirizzo PEC: puglia@postacert.inail.it

Assegnazione:
al massimo rialzo sull’importo base d’asta.

Informazioni, chiarimenti e sopralluoghi:
Direzione regionale Puglia: e-mail puglia@inail.it; puglia-strumentale@inail.it

Referenti:
Anna Inghingolo, e-mail a.inghingolo@inail.it - tel 0805436322-3358780662.
Si comunica che sarà possibile visionare l’immobile nei giorni 28 ottobre 2021, 11 e 18 novembre 2021 dalle ore 9:00 alle 12:00, previa richiesta da inoltrare, entro il giorno precedente la visita, al seguente indirizzo e-mail: a.inghingolo@inail.it

Ultimo aggiornamento: 30/12/2021


© 2022 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)
Impostazioni cookie