INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Avviso manifestazione d’ interesse - conduzione complesso immobiliare di proprietà Inail DR Umbria

L’Inail - Direzione regionale per l'Umbria, proprietario di un complesso immobiliare sito nel comune di Perugia, in Via Antimo Liberati n. 2, 6, 8, 12, località San Sisto, destinato ad appartamenti per studenti, docenti e personale del mondo universitario e studentesco in genere ai sensi della legge n. 270/97 e s.m.i., intende effettuare apposita indagine di mercato per acquisire la manifestazione di interesse da parte di potenziali conduttori.

Superficie Virtuale Totale:

mq. 9.300

Destinazione Uso:

appartamenti per studenti, docenti e personale del mondo universitario e studentesco

Base Asta:

Canone annuo: euro 205.000,00 (duecentocinquemila/00).

Procedura:

Gli interessati dovranno presentare la propria manifestazione di interesse per il complesso immobiliare sito in Via Antimo Liberati n. 2,6,8,12, località San Sisto, Perugia, alla Direzione Regionale INAIL Umbria – P.O.A.S., Approvvigionamenti e Manutenzione - entro il 30 aprile 2016. L’Ente proprietario, per mutate esigenze/condizioni e/o in assenza di domande, si riserva la facoltà di proroga/revoca del presente avviso, senza diritto alcuno a favore dei partecipanti. Successivamente alla presentazione della manifestazione di interesse i richiedenti saranno contattati entro 30 giorni dall’Istituto per ribadire la persistenza dell’interesse manifestato, per effettuare i sopralluoghi e per visionare i locali disponibili.

Contatti:

Per qualsiasi informazione in merito ci si può rivolgere presso INAIL, Ufficio P.O.A.S., Approvvigionamenti e Manutenzione – Direzione Regionale Umbria, Via G.B. Pontani, n 12 – 06128 Perugia, Email umbria@inail.it - PEC umbria@postacert.inail.it - Tel. n

Ultimo aggiornamento: 23/03/2016

INAIL sede centrale: P.le Pastore 6, 00144 Roma (RM) - P. IVA 00968951004