INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Avviso pubblico - locazione di n.2 unità immobiliari in Sassari, Piazza Marconi 7

L'Inail Direzione regionale Sardegna intende concedere in locazione n.2 unità immobiliari ad uso abitativo site in Sassari – P.zza Guglielmo Marconi n.7.

Superficie Virtuale Totale:

108,14 mq Unità 1; 138,28 mq Unità 2

Destinazione Uso:

uso abitativo

Procedura:

I soggetti interessati alla locazione dovranno far pervenire apposita domanda in busta chiusa sulla quale dovrà essere riportato il nominativo del mittente e la dicitura "Richiesta di locazione per l'unità immobiliare a uso abitativo sita in Sassari P.za Marconi 7”.

La domanda dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 20 luglio 2018 e potrà essere consegnata tramite: - servizio postale con raccomandata A.R. o corriere a Inail  – Direzione Regionale per la Sardegna – Ufficio Segreteria piano 5° – via Nuoro 50 – 09126 Cagliari,  per i quali farà fede la data e l’ora del timbro postale di arrivo; - e-mail certificata all’indirizzo sardegna@postacert.inail.it per la quale farà fede la data e l’ora di ricezione; - a mano dal lunedì al venerdì con orario dalle 10 alle 12 per la quale farà fede la data e l’ora dell’attestazione di consegna rilasciata. Non saranno in alcun caso prese in considerazione le domande pervenute oltre il suddetto termine perentorio di scadenza. Si veda il Bando integrale allegato.

Contatti:
Per le richieste di sopralluogo è necessario contattare, presso la Sede Inail di Sassari: Tomaso Tirotto  tel. 079.2084259 -  e-mail:  sassari@inail.it. I sopralluoghi potranno essere effettuati nei giorni di  martedì e mercoledì.







Ultimo aggiornamento: 27/06/2018


© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004