INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Avviso pubblico - locazione di n. 1 unità immobiliare in Roma, via Moggio Udinese n. 28

L’Inail - Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli infortuni sul lavoro - Direzione regionale per il Lazio - concede in locazione l’unità immobiliare ad uso commerciale in Roma, via Moggio Udinese n. 28

Superficie Virtuale Totale:

mq. 88,40

Destinazione Uso:

negozio

Base Asta:

€ 12.729,60/anno (€1.060,80/mese)

Procedura:

Avviso: riapertura termini di presentazione offerte fino al 31 agosto 2017. 

L’area su cui insiste l’edificio contenente il negozio in esame è nella zona denominata Labaro, all’interno del quadrante nord-est del Comune di Roma, nell’intorno delle via consolari Flaminia e Cassia, all’esterno del G.R.A.

Il negozio in oggetto fa parte di un complesso di edilizia civile ultimato fine anni ’80 in struttura portante in c.a., con rivestimento in cortina a cemento a faccia vista, infissi in metallo e legno, coperture a terrazzo e tetto, destinatodestinato per i piani dal primo al settimo ad abitazioni mentre il piano terreno è destinato ad attività commerciali. Il locale commerciale è dotato di doppio affaccio, uno su area recintata di pertinenza del complesso edilizio e l’altro su piazza pubblica di notevoli dimensioni.
Il negozio è dotato di canna fumaria che ne permette tutte le utilizzazioni commerciali.

I soggetti interessati alla locazione dovranno far pervenire la domanda e la relativa offerta di canone locativo in busta chiusa, debitamente sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura; sulla busta dovrà essere riportato il nominativo o la denominazione sociale dell’offerente e la dicitura “Domanda di locazione per l’unità immobiliare ad uso commerciale sita in Roma, via Moggio Udinese n. 28”.

La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del 15 marzo 2017 31 agosto 2017. La domanda potrà essere inviata tramite posta a: Inail - Direzione regionale per il Lazio - Ufficio attività strumentali – via Nomentana n. 74 – 00161 Roma. Farà fede la data del timbro postale.

Alternativamente la domanda, potrà essere consegnata a mano, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso la Direzione regionale per il Lazio – Ufficio protocollo, piano 1° - via Nomentana n. 74 – Roma (in questo caso farà fede la data e l’ora dell’attestazione di consegna rilasciata). Non saranno in alcun caso prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine perentorio di scadenza del 15 marzo 2017  31 agosto 2017 ore 12:00.

Contatti e sopralluoghi:
e-mail della Direzione regionale per il Lazio: lazio@inail.it
e-mail referenti: li.cristiano@inail.it – l.pirolli@inail.it

Sarà possibile visionare l’immobile nei giorni 23 febbraio p.v. e 6 marzo p.v. 3 agosto 2017 dalle ore 10:00 alle ore 12:00, previa comunicazione via e-mail da inviare ai seguenti indirizzi: li.cristiano@inail.it - l.pirolli@inail.it.

Contatti:

lazio@inail.it

Ultimo aggiornamento: 01/08/2017


© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)