L’appalto ha per oggetto il servizio di censimento e manutenzione, preventiva e correttiva, degli impianti radiologici, delle macchine sviluppatrici, delle apparecchiature elettromedicali e biomedicali nonchè delle apparecchiature per fisiochinesiterapia presenti nei centri medico-legali della Puglia.
Importo
L’importo presunto a base di gara è di €. 25.000,00 (venticinquemila/00) oneri fiscali esclusi.
Per il servizio di censimento degli impianti radiologici, delle sviluppatrici e delle apparecchiature elettromedicali e delle apparecchiature per fisiochinesiterapia, verrà invece riconosciuto un importo fisso nella misura del 5% del prezzo di aggiudicazione del servizio di manutenzione preventiva e correttiva.
Il prezzo annuale di aggiudicazione comprenderà tutte le spese di manodopera e di trasferta.
Durata
12 mesi
Criterio di aggiudicazione
Il servizio sarà affidato con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95, comma 4 lett. c), del d.lgs. n. 50/2016.
Termini e modalità di presentazione della domanda
Le imprese interessate ad essere invitate dovranno inoltrare la propria manifestazione di interesse come da Allegato 1 “Manifestazione d’interesse”, sottoscritta dal legale rappresentante dell'impresa interessata e corredata di un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore, entro e non oltre il termine delle ore 12:00 del 04.07.2016, esclusivamente tramite il seguente indirizzo di posta elettronica certificata: puglia@postacert.inail.it.
Comunicazione riapertura dei termini di presentazione
La nuova scadenza per la presentaizone delle manifestazioni di interesse è fissata per il giorno 18.07.2016, entro le ore 12'00.
Trattamento dei dati personali
I dati raccolti, nel rispetto del d.lgs. 196/2003 e s.m.i., verranno trattati esclusivamente per le finalità del presente avviso.
Informazioni
Per informazioni di carattere amministrativo possono essere contattati:
- Dott. Giuseppe Gabriele d’Atrio (0805436671) e-mail: g.datrio@inail.it
- Sig. Rocco Giorgio (0805436310) e-mail: r.giorgio@inail.it
Il Direttore Regionale
dott.ssa Fabiola Ficola