INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Indagine di mercato - realizzazione corsi di formazione

Avviso per l'acquisizione di interesse per l'affidamento in economia del servizio per la realizzazione di corsi di formazione informatica rivolto agli infortunati sul lavoro

La Direzione Regionale INAIL della Sardegna, nell’ambito dei progetti finanziabili attraverso il Titolo IV Circolare Inail n. 61/2011, per il reinserimento nella vita di relazione delle persone con disabilità, intende effettuare un indagine di mercato per acquisire manifestazione di interesse relativa al “Progetto Valutazione e Formazione Informatica” che include il servizio di valutazione degli ausili informatici per i disabili del lavoro e l’attività di docenza di corsi di informatica di base e corsi di informatica  ECDL.

Modalità e termine di presentazione della domanda
La manifestazione di interesse deve essere redatta , come da modello annesso al presente avviso (All. A), dal legale rappresentante dell’impresa, sottoscritta con firma autografa e corredata della fotocopia di un documento di identità del sottoscrittore stesso (art. 38 DPR 445 DEL 28/12/2000).
La manifestazione di interesse dovrà pervenire in plico chiuso, entro le ore 12,00 del giorno  27 maggio 2016 a pena di esclusione. Il plico deve recare all’esterno i seguenti dati:
- oggetto della gara: “Manifestazione di interesse per l’affidamento in economia ai sensi Regolamento Inail per l’acquisizione in economia di lavori beni e servizi, del servizio di “Valutazione ausili informatici e realizzazione dei corsi di informatica rivolti ai disabili del lavoro” – NON APRIRE”;
- intestazione, indirizzo e numero telefonico del mittente.
Il plico contenente l’istanza e il documento di identità del sottoscrittore, deve essere recapitato presso la Direzione Regionale Inail Sardegna Via Nuoro n. 50, a mezzo raccomandata.

Responsabile del procedimento
Dott. Michele Pintus

Per maggiori informazioni
sardegna@inail.it

Emesso Da: D.R. Sardegna

Info Bando: sardegna@inail.it

Data Inizio: 10/05/2016

Data Fine: 27/05/2016

Ultimo aggiornamento: 10/05/2016

INAIL sede centrale: P.le Pastore 6, 00144 Roma (RM) - P. IVA 00968951004