INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Indagine di mercato - realizzazione corsi di formazione

Avviso per l'acquisizione di interesse per l'affidamento in economia del servizio per la realizzazione di corsi di formazione informatica rivolto agli infortunati sul lavoro

Emesso Da: D.R. Sardegna

La Direzione Regionale INAIL della Sardegna, nell’ambito dei progetti finanziabili attraverso il Titolo IV Circolare Inail n. 61/2011, per il reinserimento nella vita di relazione delle persone con disabilità, intende effettuare un indagine di mercato per acquisire manifestazione di interesse relativa al “Progetto Valutazione e Formazione Informatica” che include il servizio di valutazione degli ausili informatici per i disabili del lavoro e l’attività di docenza di corsi di informatica di base e corsi di informatica  ECDL.

Modalità e termine di presentazione della domanda
La manifestazione di interesse deve essere redatta , come da modello annesso al presente avviso (All. A), dal legale rappresentante dell’impresa, sottoscritta con firma autografa e corredata della fotocopia di un documento di identità del sottoscrittore stesso (art. 38 DPR 445 DEL 28/12/2000).
La manifestazione di interesse dovrà pervenire in plico chiuso, entro le ore 12,00 del giorno  27 maggio 2016 a pena di esclusione. Il plico deve recare all’esterno i seguenti dati:
- oggetto della gara: “Manifestazione di interesse per l’affidamento in economia ai sensi Regolamento Inail per l’acquisizione in economia di lavori beni e servizi, del servizio di “Valutazione ausili informatici e realizzazione dei corsi di informatica rivolti ai disabili del lavoro” – NON APRIRE”;
- intestazione, indirizzo e numero telefonico del mittente.
Il plico contenente l’istanza e il documento di identità del sottoscrittore, deve essere recapitato presso la Direzione Regionale Inail Sardegna Via Nuoro n. 50, a mezzo raccomandata.

Responsabile del procedimento
Dott. Michele Pintus

Per maggiori informazioni
sardegna@inail.it


Info Bando: sardegna@inail.it

Data Inizio: 10/05/2016

Data Fine: 27/05/2016

Ultimo aggiornamento: 10/05/2016


© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)